Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

figurati largo che quando avevo inviato il messaggio per il 150px senza frecce che avevo comprato subito a 800 euro - dicendo del tizio che non la vendeva a meno di 1500 - ancora mi devono rispondere quelli di ebay....che sola allucinante pure loro....solo un pentolone per truffatori e lestofanti di ogni risma.....chi ci crede più ai power seller o robe del genere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come ho detto nell'altro post, questi sono tutti italiani. Si conosce benissimo tutto di loro, dove abitano, ecc.ecc. in uno stato serio lo vanno a prendere a casa, gli tirano due smanganellate in faccia e lo sbattono in galera 5-6 anni e invece no. Farsi giustizia da soli ormai sembra l'unica soluzione con questi andazzi anche per reati molto ma molto più gravi, visto che nessuno la fa ma anche lì, andare in galera per uno così...così continuano alla grande.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero Largo ha ragione, in altri paesi basta davvero molto meno per incappare in guai seri, se non addirittura rischiare la pelle se fai cose del genere... ma qui siamo in "Itaglia" dove tutto è concesso a tutti, itagliani e non...

vi ricordate la scorsa settimana ilrumeno ubriaco che dopo aver ucciso un ragazzo è andato a bersi una birra?! ...la folla lo stava linciando e poi... sono arrivati i carabinieri a salvarlo (poverino) OLTRE IL DANNO LA BEFFA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se cominciamo con gli esempi di legalità non rispettata in italia facciamo davvero 3 o 4 notti di seguito.......detto questo oltre che a ribadire la mia solidarietà per te...ti voglio fare un complimento per l'onestà che hai mostrato nell'ammettere il tuo errore....e a salvare il kulo e il portafogli ad altri vespisti del forum che magari hanno avuto la mezza pensata di contattare sto farabutto....non so quanti lo avrebbero fatto per evitare di farsi tacciare magari per fessi.......BRAVO

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so... un pò fesso mi sento, anche perchè è/era il mio PRIMO (ed ultimo) acquisto a distanza, ed io, forse per ingenuità, forse ingolosito dalla vespa, ci son cascato senza troppi se, nè ma, nè perchè..

e da persona onesta quale sono, ho pensato di trovarmi a che fare con una altrettanto...

Ora il latte è versato, inutile piangere, ma ciò che posso e voglio fare è salvare altri Vespisti che potrebbero cascarci...

quindi, vi chiedo, massima diffusione del messaggio....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo un annuncio su seconda mano, di un paio di vespe che ho comprato per restuarare ma che ora sono costretto a vendere perchè cambio casa e sede di lavoro...ad ogni modo mi risponde sto tizio....

Good Morning Seller,

I am interested in buying the Bike you advertised,I saw the Bike through SECONDAMANO.IT,i really need to buy this Bike from you,And am paying you with a Banker's draft so please,Get back to me with your details such as your last price,and the,condition of the Bike,also send me your full name and your home address plus your phone number so that i can instruct my secretary to issue out the payment to you.Hope to hear back from you,and if need to contact me through phone you can call me on this number +447024044363 more so am living in Uk.....Asap.Have pleasant day with your family.

Regards,

Mr Deck

________________________________ITALIANO_______________________________

Good Morning Venditore,

Sono interessato a comprare la bici è una pubblicità, ho visto la bici attraverso SECONDAMANO.IT, ho davvero bisogno di comprare questa bici da lei, e sto pagando con un bonifico bancario quindi, tornare a me con i tuoi dati, come il ultimo prezzo, e la condizione della bicicletta, anche inviarmi il tuo nome completo e il vostro indirizzo di casa e il tuo numero di telefono in modo che i può incaricare il mio segretario di rilasciare il pagamento you.Hope di sentire di nuovo da lei, e se necessario a contatto con me attraverso il telefono cellulare è possibile chiamare su questo numero +447024044363 più vivo in Uk ..... Asap.Have piacevole giornata con la vostra famiglia.

Saluti,

Signor Deck

mi puzzava e quindi ho educatamente risposto che preferivo vendere in italia, di persona, ritiro in loco e contanti alla mano...dove sta la truffa da parte sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavate... tempo addietro mi hanno contattato inglesi, irlandesi etc etc che adottavano la stessa tecnica. Uno mi ha pure spedito per posta un'assegno di 3000(tremila)euro per una special, diceva per il pagamento e il trasporto. Siccome la storia chiaramente puzzava da matti l'ho fatto riscuotere ed era scoperto. campana ragazzi! che vespe devi vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai son fregature anche queste.....vogliono i tuoi dati bancari......

nel mercatino c'è un 250 gts sputer a 1600 euro senza contatti che sta anche su secondamano con un nick mega fasullo......ATTENZIONE...se questi cominciano a intrufolarsi pure nei forum di vespisti c'è da tenere gli occhi non aperti ma spalancati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, occhi spalancati davvero!!! che questi stanno cavalcando l'onda del business.... tentano truffe ovunque, e come no bastassero i rumeni ora ci si mettono pure gli italiani (meridionali il 99% delle volte)... io la prima ed ultima (spero) inculata l'ho presa ieri, e in questo momento sono molto molto alterato... perdonatemi lo sfogo....

Link al commento
Condividi su altri siti

credetemi.. lo str#nzo al telefono è stato pure gentile e disponibile, spiegandomi che la vespa era stata comprata all'estero dallo zio emigrato dalla calabria x lavoro, ma poi è stata portata in Italia e ritargata... mi ha pure dato il numero della targa...

mi ha detto la via dove si trovava, ecc.. e (assurdo) mi ha pure ringraziato per la fiducia!!!

che figli di p##tana che ci sono in giro... spero solo che non mi capiti sotto mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE A TUTTI:

il TRUFFATORE SI PROPONE SU DIVERSI SITI CON QUESTE GENERALITà:

Nome: "Marcello Zavaglio"

Località: cambia luogo, ma si sa per certo che è di Reggio Calabria!

e-mail: sono varie, tipo marcello.zavaglio@libero.it o mzavaglio@yahoo.it ecc...

nel caso della mia truffa (VESPA 200 RALLY) oggetto 270343921452 ... le foto le ha prese da

http://vespa-oldies.power-page.net/vespas_detail.php?id=vr2001976

Telefono: 392-3908108

Link al commento
Condividi su altri siti

AH, DIMENTICAVO:

il TRUFFATORE SI PROPONE SU DIVERSI SITI CON QUESTE GENERALITà:

Nome: "Marcello Zavaglio"

Località: cambia luogo, ma si sa per certo che è di Reggio Calabria!

e-mail: sono varie, tipo marcello.zavaglio@libero.it o mzavaglio@yahoo.it ecc...

nel caso della mia truffa (VESPA 200 RALLY) oggetto 270343921452 ... le foto le ha prese da

http://vespa-oldies.power-page.net/vespas_detail.php?id=vr2001976

Telefono: 392-3908108

Link al commento
Condividi su altri siti

DIMENTICAVO:

il TRUFFATORE SI PROPONE SU DIVERSI SITI CON QUESTE GENERALITà:

Nome: "Marcello Zavaglia"

Località: cambia luogo, ma si sa per certo che è di Reggio Calabria!

e-mail: sono varie, tipo marcello.zavaglia@libero.it o mzavaglia@yahoo.it ecc...

nel caso della mia truffa (VESPA 200 RALLY) oggetto 270343921452 ... le foto le ha prese da

http://vespa-oldies.power-page.net/vespas_detail.php?id=vr2001976

Telefono: 392-3908108

Link al commento
Condividi su altri siti

STRANO TU L' ABBIA PAGATO..

il problema di fondo è quando si è troppo "caldi", con la scimmia che sale.

Io rimango sempre e poi sempre dell'idea che, almeno che non è un affare "incredibile" (ed in rete,di incredibile non c'è più nulla con l'informazione che c'è...solo le inculate possono essere incredibili), i veicoli li vado a vedere e li tocco con mano.

Costo di farmi mezza italia in auto.

Se mi piace, tratto se possibile, e pago.

Fine della discussione.

E non è ne il primo che compro, e neanche il primo che vendo.

Gli annunci dei rally a 1000 euro, dei gs a 2000 etc, non li guardo nemmeno più.

Di default,come si sul dire.

Buona apertura di stagione a tutti.

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

ttv stai sicuro che gerghi ha imparato la lezione....di questo non dubito....io faccio come te...ormai le truffe le annuso subito....appena mi puzza qualcosa lascio perdere...figurati che non ho voluto anticipare nulla nemmeno per un px200 a 400 euro (a firenze) che era vero e non una fregatura....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai son fregature anche queste.....vogliono i tuoi dati bancari......

nel mercatino c'è un 250 gts sputer a 1600 euro senza contatti che sta anche su secondamano con un nick mega fasullo......ATTENZIONE...se questi cominciano a intrufolarsi pure nei forum di vespisti c'è da tenere gli occhi non aperti ma spalancati....

ragazzi, se lo sapete avvertite il moderatore Theo che provveda a rimuovere...questi approfittano del mercatino e in più si fregiano della notorietà di VOL per fare le truffe...è grave

Link al commento
Condividi su altri siti

ttv stai sicuro che gerghi ha imparato la lezione....di questo non dubito....io faccio come te...ormai le truffe le annuso subito....appena mi puzza qualcosa lascio perdere...figurati che non ho voluto anticipare nulla nemmeno per un px200 a 400 euro (a firenze) che era vero e non una fregatura....

Infatti io non voglio infierire ci mancherebbe :oops:

Anzi, che mi dispiace l'avrei scritto subito.Sorry..

Per te e gli altri come te che son rimasti fregati.

Non solo nel settore vespe,anche in quello auto e moto in generale (non solo epoca nè..).

E spero che questi post facciano lunghi giri per informare più persone possibile di sta calamità che prima o poi dovrà ben finire si spera.

Un saluto a gerghi, ti auguro ti trovare il veicolo che cerchi ad un prezzo onesto.

dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...