bibo35 Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Carissimo presidente (e quando si comincia cosi c'e subito da preoccuparsi) dopo le innumerevoli richieste della tessera vol e fmi le volevo solo dirle di fare con calma, anzi dato che ormai siamo vicini alla fine dell'anno e il raid dei deserti incalza magari me la puo mandare direttamente l'anno prossimo insieme al rinnovo che di sicuro farò poiche giorno dopo giorno sempre piu mi riconosco in questa grande famiglia di sfigati, squinternati e fusi di testa, con una sola cosa in testa ----- non si scervelli tanto a contare i trattini perche sono 5 quindi vuol dire "vespa" e non 4 che magari potevano voler dire fi--?. con tale annuncio gli auguro un bellissimo raid del quale renda partecipe anche noi fratellini che rimaniamo a casa, e che magari tutto quell ambaradam che sta montato sulla randy funzioni e ci mandi delle belle immagini per farci sentire piu vicini e farci rodere un po per quello che ci stiamo perdendo in tempo reale. Le rinnovo un ringraziamento particolare per tutto quello che ha fatto e per quello che farà in seguito per tutti noi. Distinti saluti bibo ps. in altre parole guasi guasi metto il copiright sul tuo avatar e poi ti ricatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Grazie per i ringraziamenti! Vi raccomando di incoraggiarci il più possibile quando siamo laggiu! Le toppe, i rinnovi e le tessere le sto spedendo a tranche, mi sto impegnando a manetta per chiudere la questione prima della mia partenza per il Raid. Ciao Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 POTENDO VORREI TESSERARMI ANCH'IO fRA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini