Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho appena comperato una 50 special, da sistemare quà e là ... ho un problema a trovare il colore (http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=62099#62099)

oggi, però, pulendo la vespa da vecchi resiudui di sporco e ruggine, nella parte interna sotto al serbatoio ho trovato un biglietto:

VERNICE A CORPO N├é°379813.

è per caso il codice del colore piaggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Giovà , potrebbe esserci solo la vernice di fondo sotto quel cartoncino.

Per verificare se il colore ├â┬¿ originale potresti fare una prova: in un punto poco visibile (tipo: sotto il fanalino posteriore) fai una prova con pasta smerigliatrice e pezzetta di cotone. Strofina un pezzetto sinch├â┬® non compaiono gli strati di vernice sottostanti e fermati quando arrivi al metallo. Il colore originale ├â┬¿ il secondo (dopo il fondo).

Verifica i colori con una mazzetta del 1982, per quel modello, che puoi trovare presso un concessionario Piaggio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...