smash Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Ciao ragazzi le ho provate tutte ma non riesco a capire come si somnta senza rovinare la carozzeria? Perchè se poi smnto il copri sterzo smonto anche il bauletto!!! Grazie e scusate se le doamnde a volte sono banalissime... Ciauz Smash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 La calandra del clacson? Dipende dal modello. Cmq dall'arcobaleno in poi si deve togliere il marchio piaggio in alto sotto il faro (fai leva nel lato freccia sx con un piccolo giravite o se ci riesci con le unghia), sotto c'è una vite, altre due viti sono a mezza altezza accanto al tubo dello sterzo dentro il cassettino. Nel PX a punte platinate (1977-1983) c'era invece una scrittina Piaggio con una viterella visibile al posto dell'esagono Piaggio, poi sotto c'era la solita vite che tiene la calandra. Questa è la calandra del vecchio PX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 So che ├â┬¿ molto OT, ma quelli che fanno sti esplosi disegnano proprio male...!!!! Nn ├â┬¿ la prima volta che lo noto, forse io li farei meglio! Azzo, nn ├â┬¿ che ├â┬¿ poi così difficile fare un musetto seguendo UN PO' (nn dico troppo) le regole della geometria e della prospettiva..!!!!! Sbaglio forse????? A volte vedo paraoli disegnati grandi quanto rondelle (e viceversa), per non parlare di ingranggi di 3a pi├â┬╣ grandi della 4a.... Scusate l'off-topic clamoroso, ma dovevo sfogarmi...Nn ├â┬¿ ammissibile che la piaggio nn possa permettersi disegnatori UN PO' pi├â┬╣ abili....Anche l'occhio vuole la sua parte no????? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Si, ma considera che è roba degli anni '70 quando va bene ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 quindi quelli nuovi sono peggiorati ;-) gli esplosi anni 60 erano + precisi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Beh, nn so se siano peggiorati col tempo, ma nn mi sento di attribuire la scarsa qualità al fatto che siano stati realizzati negli anni 60/70....Le teniche di disegno hanno origini ben più lontane....!!!!!! Avrei capito il problema se fossero state cose che cambiano molto spesso...Ma nel caso della vespa gli esplosi li hanno fatti una sola volta...Insomma, dalla 50 del 1963 alle ultime vespe 50 a marce si segue sempre lo stesso foglio, no???? Se le cose si fanno una volta sola, che almeno si facciano BENE...!!!! Chiedo ancora scusa per l'OT, chiudo qua, nn parlo più... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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