Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho appena preso una 50 special dell'82. aveva la manopola del gas tutta storta, l'ho raddrizzata e ora va benissimo!!!!

una sola cosa non mi piace: il gas non ritorna automaticamente, cioè quando apro e mollo la manopola, questa rimane nella posizione in cui la lascio... come potrei farla ritornare?? qualcuno ha questo problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..il tuo problema è un fascetta intorno alla manopola all' interno del manubrio!

quando l' hai smontata per riaddrizzarla l' hai vista? è una fascetta fatta di lamierino e si trova all' interno del manubrio, accanto alla battuta della barra dove sta la manopola che praticamente evita il ritorno automatico della manopola!

Fammi sapere se hai capito..

Ciao.

Bizio.

Arezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fascetta ho presente qual'è ed è a posto: non si riesce ad aprire a mano, ed è rigida. Ma il gas non ritorna automaticamnte lo stesso.

Tegolas, ho controllato le cose che mi hai detto, mi sembrano a posto!!! mi sa che troverò un modo casalingo x risolvere qusto problema!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gas proprio non voleva saperne di tornare....ho messo nella guaina (dal fanale) olio e svitol in quantità ...

Poi da sotto anche l'asta dell'acceleratore con svitol oppure lubrificante!

Adesso è una meraviglia....anche se comunque non ritorna totalmente (almeno non devo ruotare l'avambraccio!!)

Prova e vedrai che migliorerai decisamente.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...