Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

arieccoce

pronti per un altro magna e bevol parmigianino

e reduci dal raduno collecchiese-montenegrino (nel senso dell'amaro montenegro)

la cosa si sta ingrandendo, come diceva cicciolina

questa settimana:

pentola e fornello per wurstel teteschen bolliten

più sedia sdraio per cavazzini

griglia mobile scarnazzata con carbonella del buon coppino

vino bianco medesanese e botte di birra

e due coche

ne approfitteremo per accordarci su chi e come andrà a genova sabato

mi raccomando allora

dalle venti sotto barriera bixio

chi viene de fuori chiama me 3382534135

olè

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin ha scritto:

Comunque con quello che c'è da mangiare il rischio per il ritorno più che l'alchol mi sembra poter essere il colpo di sonno!

No, no caro Martin...ti assicuro che il rischio maggiore è quello dell'alcool!!! Provare per credere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta tanzi

Noi, tra l'altro nemmeno Delle Luci da Fornovo visto che ha la Vespa dal dottore, riusciamo a venire domani...io devo andare ad allenamento e come detto poc'anzi Delle Luci da Fornovo ha la Vespa dal medico dopo la scaldata di Domenica...

Cmq...mi son segnato il tuo numero...magari o stasera o domani ti chiamo per accordarci per Sabato...noi, sempre che la Vespa venga dimessa, ma è mooooolto probabile, ci saremo!!!

PS: Vista la nostra assenza provvederemo ad una spedizione tramite corrierre di Montenegro...non sia mai detto che i nostri amici restino senza! E poi non vorrei che il Coppino e Renato vadano in crisi d'astinenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...