sig.tanzi Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 arieccoce pronti per un altro magna e bevol parmigianino e reduci dal raduno collecchiese-montenegrino (nel senso dell'amaro montenegro) la cosa si sta ingrandendo, come diceva cicciolina questa settimana: pentola e fornello per wurstel teteschen bolliten più sedia sdraio per cavazzini griglia mobile scarnazzata con carbonella del buon coppino vino bianco medesanese e botte di birra e due coche ne approfitteremo per accordarci su chi e come andrà a genova sabato mi raccomando allora dalle venti sotto barriera bixio chi viene de fuori chiama me 3382534135 olè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scooterboysasola Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 L'avrei preferito collecchiese-brancamentino, peccato che sia finito troppo presto!!!!!!!!!! Ciao Luca Scooter Boys. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoCavazzini142 Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 BENE.Aggiungo alla pentola e fornello per i wusters anche senape e kutchap sempre tedeschi.Un tavolino da campo e la MIA SEDIA con porta lattina.Piatti a perdere............. Per il pane non riesco....proprio non ci sta sulla px!!!!!!!!!!! olè olè CAVA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 vaccaboia, non puoi portare tutto te, cava piatti, tovaglioli, posate e bicchieri a carico della duchessa e anche il pane e naturalmente birra e un altro piccolo tavolino che oramai abbiamo tutte le selle o taliate o sporche di grasso a furia di tagliarci sopra dei maiali interi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoCavazzini142 Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Olè olè.Bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scooterboysasola Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Se percaso qualcuno di noi ci sarà , saprà già cosa portare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 vi aspetto tutti, piccolini scooterini non, e sottolineo non, portate niente da bere che ne avremo abbastanza noi per tutti e poi mi piacerebbe sapervi sobri sulla strada del ritorno tuutti meno il delleluci che verrà su da fornovo con noi oramai abbiamo cambiato la residenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 ..zzzo che organizzazione! prima o poi un salto lo faccio! Anzi magari veniamo su con una delegazione Bolognese. Comunque con quello che c'è da mangiare il rischio per il ritorno più che l'alchol mi sembra poter essere il colpo di sonno! DIVERTITEVI RAGAZZI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Martin ha scritto: Comunque con quello che c'è da mangiare il rischio per il ritorno più che l'alchol mi sembra poter essere il colpo di sonno! No, no caro Martin...ti assicuro che il rischio maggiore è quello dell'alcool!!! Provare per credere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Ascolta tanzi Noi, tra l'altro nemmeno Delle Luci da Fornovo visto che ha la Vespa dal dottore, riusciamo a venire domani...io devo andare ad allenamento e come detto poc'anzi Delle Luci da Fornovo ha la Vespa dal medico dopo la scaldata di Domenica... Cmq...mi son segnato il tuo numero...magari o stasera o domani ti chiamo per accordarci per Sabato...noi, sempre che la Vespa venga dimessa, ma è mooooolto probabile, ci saremo!!! PS: Vista la nostra assenza provvederemo ad una spedizione tramite corrierre di Montenegro...non sia mai detto che i nostri amici restino senza! E poi non vorrei che il Coppino e Renato vadano in crisi d'astinenza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 eheh tantomegliotantomeglio... TOPO voi andate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Uhmmm...purtroppo a Pr non possiamo andare...vedi il post sopra ma...Sabato a genova sì! Il programma dovrebbe essere: Sabato Genova, Domenica sveglia presto e poi CastelFranco...ci vedremo da qualche parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Azz..nooo è questa domenica Castelfranco Emilia?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Esatto...è proprio questa!!!...che fai??? non vieni??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 L'avevo promesso a Zak, ma mi ero scordato! e sto fine sono incasinato con mia morosa sigh... vedo se riesco a portare anche lei ma è praticamente mission-impossible. TOPO prima o poi ci vedremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Martin ha scritto: e sto fine sono incasinato con mia morosa sigh... Azz...ma le varie scuse del post che c'era la scorsa settimana le hai già usate tutte? Dai, non preoccuparti...ci si vede prima o poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARGENTO Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Per mè niente Barriera, vado all'Inzani che c'è piu caldo e mi prendo un hag. Magari sul tardi..., ma sono in macchina. E' meglio di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 ma smettila, argento dopo essere stato incoronato re degli aperitivi non puoi mancare ti aspettiamo anche se ti presento con un runner Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 lo so che il tempo è brutto e comincia a fare fresco se non piove, tutti presenti comunque ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Ciao Tanzi! Mi raccomando...stasera decidete per Sabato, poi posta ciò che avete deciso sul forum che facilmente io ed il vostro Delle Luci ci aggreghiamo...oppure magari stasera se finisco allenamento alla svelta di do un colpo di telefono... Ciao e grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak61 Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Non preoccuparti per Sabato e Domenica Martin, ci si vede prossimamente a Bol o a Parma, o a tutt'e due ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Beh Martin, vedi di portare la cara Karin, invece ehehehehe Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini