Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Le ultime notizie che ho di Paco sono queste:

lunedì mi ha mandato un SMS dicendomi che si apprestava a fare il tagliando dei 40.000 km alla sia vespa; per l'occasione aveva comprato: ammortizzatore post., ganasce post. e non so cos'altro. Gli ho risposto di tenermi aggiornato sulla situazione, perch├â┬¿ due sane risate, fa sempre piacere farle.

Dopo mezz'ora mi chiama al cell. e mi chiede come fare per smontare l'ammortizzatore e dice pure che non riesce a svitare il dado del mozzo post.. Dopo aver cercato di spiegargli qualcosa, chiudo la comunicazione. Lo risento dopo diverso tempo e mi dice che ha rimontato tutto e porterà la vespa dal meccanico. Di più nin zo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DBeh, facciamo ordine:

DON PACOOOOOOOO, che fine hai fatto?
Secondo me è scappato con Lucia' date=' appena lei gli ha telefonato! Hehehe![/quote']

Ah, certamente non sono da Lucia. :oops:

fotti?

No. Appunto. :cry:

(...e uff...andà tevelo a leggere poco più sopra, và !)

Non chiedetemi come, ma sono riuscito a cambiare le ganasce. Il dado me l'ha allentato il gommista (che mi ha anche cambiato la gomma posteriore, YU-HU!!) con la pistola ad aria, e pure lui ha dovuto inventarsi una lingua nuova x bestemmiare. L'ammortizzatore, ho rimesso quello vecchio, come *azz si fa a togl...a svit..... vabb├â┬®.... :roll:

Comunque era un po spompata la sua vespazza, in salita arrancava non poco.

Che si sarà stancata di partire per ogni dove?

Arrancava, verissimo. Arranca ancora, soprattutto ora che nel tentativo di cambiare l'ammo si è staccato il tubo benza e mi ha riempito il carburo di Verde... (Senatò... CHE CACCHIO RIDI?!?! sgrunt... :lol: )

carico come un ciuccio

Seeee... di lattine vuote!!! (e di mozzarelle di bufala...) :lol::lol:

A me ha detto che non tirava per paura di andare lungo in curva perch├â┬® aveva i freni un po' stanchi. In effetti il posteriore arrivava a fondo corsa.

E certo! Quello posteriore se lo aveste visto quando l'ho smontato.... brrr.....

Avevo anche la gomma un po' reduce dalla Spagna, e Highlander dietro, mica potevo rischiare di arrivare "lungo" e "bagnato" (sapete, sulla Costiera Amalfitana se sbagli una curva finisci in mare.....60 metri di sotto..... :cry: )

Concludendo:

Sì, sì... arrivano, le foto..... arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...