Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

A me è stato detto che con l'albero corsa lunga ti incasini la vita ... e non me lo ha detto uno stupido .Poi , sai , vi sono tante versioni ed ognuno ha le sue esperienze.

Vi è da dire che se esiste proprio un GT che coppia di suo ne ha tanta tanta è il Polinone 200 .

Io probabilmente lo lascerei corsa 57 .

La testa ? Prendi quella di SIP per polini ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questa è una cosa del polinone che non mi piace . A mio modo di vedere un kit deve avere la ua testa studiata per la corretta compressione ed alesaggio .

Ad ogni modo Tony sa perfettamente cosa fare . :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi state mettendo nei casini...il 200 polini è una brutta bestia da domare...confido nell'esperienza del Tony...ma sarà dura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Curare sostiene che il problema della facilità nel grippaggio risiede nel pistone.

La difficoltà di raffreddamento di questo GT fa il resto.

Qualcuno ha ovviato al problema con il pistone GS..

Su SIP ce un kit Polini costosissimo con pistone Grand Sport , testa MMW e lavori sul cilindro ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Curare sostiene che il problema della facilità nel grippaggio risiede nel pistone.

La difficoltà di raffreddamento di questo GT fa il resto.

Qualcuno ha ovviato al problema con il pistone GS..

Su SIP ce un kit Polini costosissimo con pistone Grand Sport , testa MMW e lavori sul cilindro ...

...appunto, sfioriamo i 500 euro...allora io dico, aspetta un pò e a quel prezzo mettiti il 230 falc che uscirà fra poco...e poi...190 euro per un gt senza testa,con le luci molto molto piccole, scarico ridicolo, e un pistone che dilata in modo non uniforme...a livello prestazioni è bellissimo, coppia dapperttutto...ma se grippa facile...che senso ha?? :roll:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

poi chi' lo sa' con una giusta tolleranza e' qualche lavoretto che mastro tony sa fare puo' essere che riusciamo a non grippare

Link al messaggio
Condividi su altri siti