Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La ho provata, pochi metri in verità , ma va bene per capire che è davvero un missile.

Potente, rapidissima nel salire di giri, si alza di solo gas .

Tutto sommato è forse un motore "contro natura" per una vespa ma credo fosse quello che cerca il buon Vick .

Contro natura perchè davvero potentissimo.

Troppo ?

Non so giudicare , di sicuro è la vespa più forte che io abbia mai guidato.

Sono certo che Vick metterà buoni freni e tanti neuroni.

Complimenti Tony, sei davvero bravo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fede ogni tanto ci si sente, spero di provarla al piu' presto pure io non vedo l'ora.

Questo motore deve essere montato sul px con freno a disco quindi problemi di freni credo non ne dovrei avere.

Da poco ho montato anche le bitubo e gomme dunlop tt92 gp che insieme si sposano alla grande.

Per i neuroni vediamo quello che ne' esce fuori.

Ciao buon fede e fatti sentire piu' spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso provo sostituendo cilindro e pistone con 150cc piaggio che ho ordinato su officina tonazzo per vedere se ho benefici il 125 è ottimo ho efettuato di recente rev.completa steso come una bistecca sul sellone segna i 90 e poco piu con vento a favore,succhiando la scia altrui anche poco piu ma in salita richiede un po di pazienza con il 150 dovrei togliere quel piccolo vuoto e sforzarlo meno,senza stravolgere il blocco originale,certo un 200cc darebbe probabilmente uno slancio prestazionale in piu quindi divertimento assicurato nell'affrontare i passi di montagna "apennino tosco romagnolo" efettuando una sostituzione del blocco come da te segnalatomi di nuovo grazie mille per la tua informazione supportata dalla tua ottima esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

il 150 di tonazzo e' una presa per il culo non risolvi niente anzi....

hai la grippata sottomano se vuoi migliorare vai di 177 polini e vedi che la cosa cambia eccome....

per adesso provo sostituendo cilindro e pistone con 150cc piaggio che ho ordinato su officina tonazzo per vedere se ho benefici il 125 è ottimo ho efettuato di recente rev.completa steso come una bistecca sul sellone segna i 90 e poco piu con vento a favore,succhiando la scia altrui anche poco piu ma in salita richiede un po di pazienza con il 150 dovrei togliere quel piccolo vuoto e sforzarlo meno,senza stravolgere il blocco originale,certo un 200cc darebbe probabilmente uno slancio prestazionale in piu quindi divertimento assicurato nell'affrontare i passi di montagna "apennino tosco romagnolo" efettuando una sostituzione del blocco come da te segnalatomi di nuovo grazie mille per la tua informazione supportata dalla tua ottima esperienza
Link al commento
Condividi su altri siti

sara' ma per me' il polini e' stato il mio primo amore e devo dire che e' stato sempre affidabile e sgorbutico alla stessa maniera..

fino ad oggi nessun tipo di problema l' importante e' non superare mai i 18 gradi di anticipo e avere una carburazione regolata per bene.

Modificato da vick75
Link al commento
Condividi su altri siti

e vero non lo avevo segnalato sostituiro ache la testa per il 150, per il cilindro e pistone o aquistato quello prodotto dalla piaggio originale per ridurre rischi grippaggio,speriamo di non incorrere in guai meccanici!?! ciao e grazie a tutti per i consigli forniti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...