suift Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 volevo porre una domanda ad esperti,scusate l'intrusione,è possibile montare un 200 sul ts? se con miscelatore lo si puo esludere? quali modifiche sono necessarie? spero che possiate darmi un consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 si è possibile!!! scendi il tuo e monti l'altro....nessuna modifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede62quellovero Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 La ho provata, pochi metri in verità , ma va bene per capire che è davvero un missile. Potente, rapidissima nel salire di giri, si alza di solo gas . Tutto sommato è forse un motore "contro natura" per una vespa ma credo fosse quello che cerca il buon Vick . Contro natura perchè davvero potentissimo. Troppo ? Non so giudicare , di sicuro è la vespa più forte che io abbia mai guidato. Sono certo che Vick metterà buoni freni e tanti neuroni. Complimenti Tony, sei davvero bravo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vick75 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao fede ogni tanto ci si sente, spero di provarla al piu' presto pure io non vedo l'ora. Questo motore deve essere montato sul px con freno a disco quindi problemi di freni credo non ne dovrei avere. Da poco ho montato anche le bitubo e gomme dunlop tt92 gp che insieme si sposano alla grande. Per i neuroni vediamo quello che ne' esce fuori. Ciao buon fede e fatti sentire piu' spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suift Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 si è possibile!!!scendi il tuo e monti l'altro....nessuna modifica. mille grazie adesso non mi rimane che cercarne uno,cosi avro una spintina in piu per affrontare le salite un po piu impegnative Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ma se il tuo problema sono le salite nn cè bisogno di avere sotto un 200. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suift Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 per adesso provo sostituendo cilindro e pistone con 150cc piaggio che ho ordinato su officina tonazzo per vedere se ho benefici il 125 è ottimo ho efettuato di recente rev.completa steso come una bistecca sul sellone segna i 90 e poco piu con vento a favore,succhiando la scia altrui anche poco piu ma in salita richiede un po di pazienza con il 150 dovrei togliere quel piccolo vuoto e sforzarlo meno,senza stravolgere il blocco originale,certo un 200cc darebbe probabilmente uno slancio prestazionale in piu quindi divertimento assicurato nell'affrontare i passi di montagna "apennino tosco romagnolo" efettuando una sostituzione del blocco come da te segnalatomi di nuovo grazie mille per la tua informazione supportata dalla tua ottima esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 devi alesare la testata, a meno che tu abbia già dentro un testa per il 57 mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vick75 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 il 150 di tonazzo e' una presa per il culo non risolvi niente anzi.... hai la grippata sottomano se vuoi migliorare vai di 177 polini e vedi che la cosa cambia eccome.... per adesso provo sostituendo cilindro e pistone con 150cc piaggio che ho ordinato su officina tonazzo per vedere se ho benefici il 125 è ottimo ho efettuato di recente rev.completa steso come una bistecca sul sellone segna i 90 e poco piu con vento a favore,succhiando la scia altrui anche poco piu ma in salita richiede un po di pazienza con il 150 dovrei togliere quel piccolo vuoto e sforzarlo meno,senza stravolgere il blocco originale,certo un 200cc darebbe probabilmente uno slancio prestazionale in piu quindi divertimento assicurato nell'affrontare i passi di montagna "apennino tosco romagnolo" efettuando una sostituzione del blocco come da te segnalatomi di nuovo grazie mille per la tua informazione supportata dalla tua ottima esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede62quellovero Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Grande Vick ... io Polini lo declino al 130 ( ET3 ) , 177 ( TS ) e 208 ( P200E ) ehehehe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vick75 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) sara' ma per me' il polini e' stato il mio primo amore e devo dire che e' stato sempre affidabile e sgorbutico alla stessa maniera.. fino ad oggi nessun tipo di problema l' importante e' non superare mai i 18 gradi di anticipo e avere una carburazione regolata per bene. Modificato 3 Settembre 2009 da vick75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suift Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 e vero non lo avevo segnalato sostituiro ache la testa per il 150, per il cilindro e pistone o aquistato quello prodotto dalla piaggio originale per ridurre rischi grippaggio,speriamo di non incorrere in guai meccanici!?! ciao e grazie a tutti per i consigli forniti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vick75 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 se e' quello originale va bene quello che ha dato abbastanza rogne e' il 150 5 travasi che vende tonazzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olciccio Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Posso fare una domanda; cosa usi per sgrassare i motori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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