rossovespa Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 tempo fa ho avuto il problema di un volano che si era smollato e aveva fottuto il dentello di metallo sull'albero motore, allargandolo. alcuni di voi mi consigliarono un prodotto bicomponente del tipo acciaio liquido. io ho usato un prodotto diverso, ma il risultato è che si sfalda e non regge agli strattoni. vi ricordate voi la marca esatta di questo prodotto? come posso fare a ripristinare la sede del dentello metallico che mi permette di mettere il volano in fase? avete idee?? enrico Cita
Ospite Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 inoltre aggiungo , conoscete trucchi per posizionare il volano in asse e fissarlo correttamente e ben saldamente nella saua sede? sto' sempre parlando di motore et3 ok?? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi dopo primo avviamento 1 2
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
bullone spezzato coperchio frizione
Da luca r, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
upgrade PX125 del 2003 1 2
Da vincenzo84, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Montaggio lampadina contakm
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cuscinetto a rulli lato volano
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini