Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un PX 200 del 1990 ed ho difficoltà nella messa in moto, che è a pedivella, a freddo cioè devo dare numerose pedalate o partire in discesa.

Ho fatto controllare il carburatore ed è ok in più la candela è originale piaggio.

Aiutatemi sono stanco di sbattermi ogni mattina ciao e grazie :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Magari è l'anticipo del volano da regolare.

Ma che te lo dico a fare..ci sono ben altre persone che ne sanno molto più di me, le quali mi stanno aiutanto per regolarlo a mia volta.

Guarda negli ultimi thread, ne vedrai uno aperto da me che forse ti può interessare!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

La candela è marchiata Piaggio

Allora sarà una Bosch o altra marca primaria dedicata alla Piaggio.

Forse hai un problema con lo spillo della vaschetta del carburatore che non chiude subito e/o bene, prova a sostituirlo, non costa molto. Però il lavoro va fatto con un pò di attenzione, altrimenti non ti viene bene e magari nasce qualche altra noia.

Ciao

PS: iscriviti così hai un nickname anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...