Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

finalmente è giunto il momento di passare a corsa lunga!!

questo topic mi acconpagnerà passo passo x tuto il periodo che andra da i lavori al cilindro al montaggio.

io avrei bisogno di una o piu anime candide che mi facciano da padrini x tutto questo tempo,che sappiano rispondere a tutte le mie domande,e che abbiano la pazienza di seguire spesso questo topic.

ci si fa avanti?

per prima cosa essendomi arrivato ancora solo il cilindro vorrei procedere con tutti i lavoretti di outin che si fanno e che sarete voi a dirmi..

la configurazione in line di massima sara questa:

130 polini con lavoretti

22phbl + collettore suo non lamellare

27/69 se la trovo se no 24/61(mi sarebbe piaciuto tenere la 24/72 ma nn ho i soldi x la d&f)

polini a banana

albero anticipato(vedro di quanto,forse anche con un pizzico di incrocio)

accensione puntine

volano 2.2( se non trovo quello ape da 1.5)

tutto raccordato.

al cilinro pensavo di alzarelo scarico di un paio di mm e levare quei famigerati scalini..poi dite voi se si puo fare qualcosaltro..

perfavore parlate solo x esperienza e nn dite cavolate!

deve camminare sta vespa xo tenendo anche quella affidabilità ke non guasta mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho una simonini ke e solo da darci una saldatina da 5 euro da un saldatore ad un ottimo prezzo!no ruggine no botte se sei interessato dimmi....

io farei...

130 polini con classica basetta oppure lavorato dentro la canna(meglio basetta)

22 phbl con coll

24 72

def

albero anticipato coi controcazzi xD

puntine ottimo!se puoi compra il condensatore drt costa sui 15 euro

raccordato e allungata la valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa essendomi arrivato ancora solo il cilindro vorrei procedere con tutti i lavoretti di outin che si fanno e che sarete voi a dirmi..

la configurazione in line di massima sara questa:

130 polini con lavoretti

22phbl + collettore suo non lamellare

27/69 se la trovo se no 24/61(mi sarebbe piaciuto tenere la 24/72 ma nn ho i soldi x la d&f)

polini a banana

albero anticipato(vedro di quanto,forse anche con un pizzico di incrocio)

accensione puntine

volano 2.2( se non trovo quello ape da 1.5)

tutto raccordato.

al cilinro pensavo di alzarelo scarico di un paio di mm e levare quei famigerati scalini..poi dite voi se si puo fare qualcosaltro..

perfavore parlate solo x esperienza e nn dite cavolate!

deve camminare sta Vespa xo tenendo anche quella affidabilità ke non guasta mai..

E che significa? :lol::lol:

penso cha vada tutto bene,

se vuoi alzare scarico ecc. vacci molto delicato con quella marmitta..

aspetta i soldi per un espansione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è giunto il momento di passare a corsa lunga!!

questo topic mi acconpagnerà passo passo x tuto il periodo che andra da i lavori al cilindro al montaggio.

io avrei bisogno di una o piu anime candide che mi facciano da padrini x tutto questo tempo,che sappiano rispondere a tutte le mie domande,e che abbiano la pazienza di seguire spesso questo topic.

ci si fa avanti?

per prima cosa essendomi arrivato ancora solo il cilindro vorrei procedere con tutti i lavoretti di outin che si fanno e che sarete voi a dirmi..

la configurazione in line di massima sara questa:

130 polini con lavoretti

22phbl + collettore suo non lamellare

27/69 se la trovo se no 24/61(mi sarebbe piaciuto tenere la 24/72 ma nn ho i soldi x la d&f)

polini a banana

albero anticipato(vedro di quanto,forse anche con un pizzico di incrocio)

accensione puntine

volano 2.2( se non trovo quello ape da 1.5)

tutto raccordato.

al cilinro pensavo di alzarelo scarico di un paio di mm e levare quei famigerati scalini..poi dite voi se si puo fare qualcosaltro..

perfavore parlate solo x esperienza e nn dite cavolate!

deve camminare sta Vespa xo tenendo anche quella affidabilità ke non guasta mai..

Prima di levare gli scalini alla termica, leviamo i gradoni alla lingua

In ginocchio sui ceci!!!

In bocca al lupo e buon lavoro ;)

P.S. in blu gli errori già evidenziati da terzi!

P.S.2 volutamente ignorati i termini in smsese

Link al commento
Condividi su altri siti

In rosso errori di scrittura

In verde di sintassi

dovè che abiti te?

cmq basta stronzate se no il seba lo chiude e io volevo fare una cosa seria

nessuno mette in discussione la serietà del tuo post, permettimi pero' di non condividere il tuo italiano

acciderbolina subito a graffiare appena si accarezza contropelo eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale,rivedi la testa,lucida lo scarico e usa una basetta da posizionare alla basa del cilindro,naturalmente raccorda i travasi carter cn quelli del cilindro e magari allargali un pò ma senza esagerare visto che è la prima volta che fai questo genere di lavoro.Buon lavoro

ps.Non per farmi i fatti tuoi,per la d&f offri qualcosa in più,ti ritroveresti una marmitta solo da saldare nella staffa quindi quasi nuova a metà prezzo...ovvio è un mio parere personale...ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mette in discussione la serietà del tuo post, permettimi pero' di non condividere il tuo italiano

acciderbolina subito a graffiare appena si accarezza contropelo eh?

dai scherzo sarta xo lo sai dopo cm vanno a finire i topic se ci mettiamo a dire TROPPO caz**ate..

dopo arriva il mostro cattivo seba che lo chiude! :cry:

toretto allora quando incominci a dirmi un po di lavoretti da fare al cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...