Vai al contenuto

CAMBIARE SEMLICEMENTE IL CILINDRO. ├âãÆ├é┬¿ COS├âãÆ├é┬¼ DIFFICILE???

Messaggi raccomandati

Allora volevo sapere come fare per cambiare il cilindro della mia 50...non ho bisogno di fare altri lavori (ora nn vi spiego perch├â┬® perch├â┬® ci metterei tutta la sera)...cmq io pensavo che bastasse togliere quello vecchio e mettere quello nuovo! MA per farlo un meccanico prende 150 euro...quindi ho pensato che forse ├â┬¿ meglio se lo faccio io!!! SPiegatemi perfavore come devo agire....

Grazie mille...

ps: risp il prima possibile perch├â┬® senn├â┬▓ mi tocca andare in giro in bicicletta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che facccia bene non ne ho dubbi, ma io sto in "collina"...non so se hai presente com'è fatta firenze: una buca! ecco io sto nella parte alta della buca....ora mi leggo le pagine che mi hai linkato! Grazie tante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se so come è fatta Firenze ...

penso che siano pochi gli italiani che non sono mai stati a Firenze; io ci sarò stato per turismo un quattro volte, ma non sono mai sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...