becks Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 vorrei sapere: - se si può dare l'esame della Patente A3 con una Vespa P200E... - se no, vorrei sapere con quale Vespa si può dare è giusto che bisogna usare un mezzo con più di 35KW (48CV) e quindi la P200E non va bene perchè ha 12CV? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superfede Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Mi fratello due anni orsono l'ha presa con il p200e.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superfede Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 A3? Aspetta, qual'e delle tre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Infatti, per fare gli esami di guida pratica per la patente A3 bisogna usare una moto (a marce) che abbia 35 kW o più di potenza ed aver compiuto i 21 anni di età . Insomma: non puoi sostenere l'esame con nessuna vespa. Meglio se ti fai prestare un enduro, per la manovrabilità tra i birilli. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
becks Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 perfetto, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini