Vai al contenuto

roger

Messaggi raccomandati

Dunque ragazzi, quella passata ├â┬® stata una settimana di tante, troppe e inutili, oltre che poco costruttive, polemiche.

Tra venerdì a Viverone e ieri sera in piazza castello ho avuto modo di confrontarmi direttamente con parecchi (non tutti purtroppo) di voi e ne ├â┬® nato un inevitabile riappacificamento del tipo "ma chettefrega!" ...in realt├â , sinceramente, tutto il trambusto futile accaduto mi ha lasciato parecchio amaro in bocca oltre che la sensazione strisciante di avere un po' di nemici, ma questo ├â┬® un rischio che ognuno di noi deve sobbarcarsi sin dal primo gemito...├â┬® giusto così penso...

Dicevamo, questo post ├â┬® un "Talent Scout" per scoprire quanti di noi conoscono VOL e i suoi componenti...badate, l'indovinello che vi propongo ├â┬® un mero pretesto ma.....................

Al raggiungimento delle 10 risposte esatte corrisponder├â la magica apparizione del post delle foto dell'aperitivol milano di ieri.........lo so che sar├â dura, ma se no che gusto c'├â┬®?

L'indovinello ├â┬®.......

Quanti di voi conoscono questo vespista????????

1.jpg

2.jpg

eh eh eh eh eh eh eh

Attendo ansioso le risposte.....ciao fratelli!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siccome Vittorio GE vale per sei vespisti normali e con lui le risposte esatte al quesito sono esattamente dieci (ehehehehehehehehehehhehehehehehehehehehehe bella Vitto!!!! :D) ecco come promesso le foto di martedì sera....

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

34.jpg

eh eh eh eh ed ecco il filmato di come si insegna l'italiano ad un ungherese...purtroppo il filmato ├â┬® parecchio buio (per non dire che non si vede una mazza, ma in pratica per chi non c'era, francesco il fratello ungherese emette suoni alternati che si avvicinano alle parole "ferro" e "plastica" indicando alternativamente coi pollici "ferro" = pollice su "plastica" = pollice verso....inimitabile)

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol14092004/nuovo.MPG

Beh...che dire...le foto (che NON sono le MIE foto, ma bensì le FOTO di TUTTI e tantomeno sono le FOTO UFFICIALI o QUELLE VERE ma semplicemente le NOSTRE FOTO) ritornano sul forum...spero di continuare lo stesso a sentirvi via mail anche perch├â┬® in questa settimana ├â┬® stato il vostro calore a scaldare le mie emozioni e a regalarmi la voglia irrefrenabile di rimettermi al lavoro...

Un abbraccio a tutta VOL...Vi VOLio BENE !!!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...