perobi Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Ciao, l'ASI mi chiede per l'omologazione della mia vnb3t di mettere il clacson nero. Qualcuno mi puo far vedere una foto? Attualmente è cromato, basta verniciarlo? un grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perobi Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Qualcuno mi aiuta? Puo essere che quello della foto sia il clacson originale? Ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 se mi lasci la mail ti mando una foto. anzi, ti do la mia..... shaun1980_it@yahoo.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perobi Inviato 20 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 grazie vittosss ti mando la mail e ti ringrazio per la risposta ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 E' come quello in foto, della VNB1. Senti quelli dell'ASI ti fanno le palle al claxon e non ti dicono niente per i rivetti per fermare le striscie pedana sparati con la pistola? Almeno quelli a vista potresti farli ribattuti a mano, cosi sarà perfetta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perobi Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Grazie per la risposta e per la foto. Ora un bel problema. Dove lo trovo un clacson così? Dove posso trovarlo? Per i rivetti, forse la foto non rende bene ma ti assicuro che sono rivetti appositi comprati da Pascoli e ribattuti a mano (forse ribattuti troppo poco, questo si) Grazie per le risposte e per l'aiuto che mi state dando. Un saluto perobi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Dalla foto sembrano quelli, meglio così. Quel claxon, in quella forma era montato da molte Vespe senza batteria fino alla soglia del 68 quando viene modificato con quello che hai montato tu. Li trovi pi├â┬╣ o meno facilmente ai mercatini in alluminio o in ottone cromato, basta dipingerlo con cura in nero semiopaco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perobi Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Grazie vespamodelli. Pensi che sia possibile trovarlo da Pascoli o similari? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Mauro Pascoli è sempre il più fornito e preciso ma non è il più economico. Io ho smontato, revisionato veniciato di nero uno in alluminio che era appartenuto ad una 50 . . . però i rivettini cromati sono quasi più difficil da trovarsi del claxon nero. Vedi tu, se hai fretta . . . Pascoli è la soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini