Ospite vicios Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Salve a tutti.ho da poco cambiato la crociera al mio PX 200 arcobaleno dell'84.Ho anche montato il GT Polini 210.Il cambio però fin dall'inizio è risultato duro specie per mettere la quarta a bassa velocità .Poi stamattina mi è saltata la marcia, la seconda, ho riprovato a tirare tutte le marce ma non saltano più.SPERO PROPRIO CHE SIA UN CASO ISOLATO.altrimenti mi sparo!(dopo 250 euro spesi). cosa può essere?? aiutate un vespista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Il lavoro l'hai fatto tu o il meccanico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 forse hai messo uno spessore troppo grosso sugli ingranaggi del cambio ( se levi del tutto il gioco diventa di pietra) oppure e' semplicemente regolato male il selettore. Saludos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 no il lavora l'ha fatto il meccanico ke è abbastanza esperto e mi ha detto che può essere che la marcia era inserita male.in effetti l'ha fatto dopo una cambiata frettolosa....ma cmq spero che non si verifichi. vorrei apere quantè la vita di una crociera in media? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Dipende dall'uso, dalle condizioni della frizione, dalla giusta tensione del cavo frizione, dall'olio, etc. Cmq 40.000 - 45.000 km per un arcobaleno potrebbe andare, su un PX a puntine 23.000 - 25.000 km. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Questa non l capita, come mai quelli a puntine consu,ano la crociera più velocemente di quelli elettronici? Salvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vicios Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ok grazie KL01 io sono vicio e sono del Vespa club Canicattì vasammu li manuu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Questa non l capita, come mai quelli a puntine consu,ano la crociera pi├â┬╣ velocemente di quelli elettronici? Salvo E' risaputo che il cambio dell'arc. ├â┬¿ modificato e la crocera pi├â┬╣ robusta e dura di pi├â┬╣; e l'ho verificato per esperienza personale sulle mie vespe. ok grazie KL01 io sono vicio e sono del Vespa club Canicattì Piacere; hai un nome o un nickname per farti riconoscere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Per l'utente del vespa club di canicatti io sono salvo di Caltagirone provincuia di CT ci sei il 3 ottobbre a enne?? CIAO BY SALVO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 si penso di esserci,tra l'altro da canicatt' ne partiremo una cinquantina!!sarà una bella sgroppata! By vicios Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 mi chiamo vincenzo piacere anche mio e studio a palermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Bene alora ci incontreremo lì, ma magari ci sentimo prima della fatitica data. Ti lascio il mio indirizzo e-mail:agostasalvatore@tiscali.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 volentieri il mio è gaqeli@tin.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 mi chiamo vincenzo piacere anche mio e studio a palermo Bene, allora teniamoci in contatto, c'è un gruppetto di VOListi a Palermo, potremmo conoscerci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini