Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.ho da poco cambiato la crociera al mio PX 200 arcobaleno dell'84.Ho anche montato il GT Polini 210.Il cambio però fin dall'inizio è risultato duro specie per mettere la quarta a bassa velocità .Poi stamattina mi è saltata la marcia, la seconda, ho riprovato a tirare tutte le marce ma non saltano più.SPERO PROPRIO CHE SIA UN CASO ISOLATO.altrimenti mi sparo!(dopo 250 euro spesi).

cosa può essere??

aiutate un vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

no il lavora l'ha fatto il meccanico ke è abbastanza esperto e mi ha detto che può essere che la marcia era inserita male.in effetti l'ha fatto dopo una cambiata frettolosa....ma cmq spero che non si verifichi.

vorrei apere quantè la vita di una crociera in media?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'uso, dalle condizioni della frizione, dalla giusta tensione del cavo frizione, dall'olio, etc.

Cmq 40.000 - 45.000 km per un arcobaleno potrebbe andare, su un PX a puntine 23.000 - 25.000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l capita, come mai quelli a puntine consu,ano la crociera più velocemente di quelli elettronici?

Salvo

E' risaputo che il cambio dell'arc. è modificato e la crocera più robusta e dura di più; e l'ho verificato per esperienza personale sulle mie vespe.

ok grazie KL01 io sono vicio e sono del Vespa club Canicattì

Piacere; hai un nome o un nickname per farti riconoscere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...