Ospite posy Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 salve, sono il possessore di una vespa et125 del 94 ho un problema ocn il freno anteriore. se lo uso unpochino in più (senza esagerare) tende a riscaldarsi in maniera esagerata, tanto da arrivare a frenare la ruota anteriore! son oquindi costretto a fermarmi e lasciarlo raffreddare. Qualcuno ha mai sentito di un sottodimensionamento di questo elemento? potrebbe essere qualche probema meccanico? il meccanico ha giusto ipotizzato un cambio della pinza.. ma io dubito consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore^ Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Controlla lo stato di usura delle pasticche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini