Vai al contenuto

Vespa .... da un altro punto di vista

Ospite

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

grande !!! e lo dice una stradista/pistaiola pura !!!

io nel mio piccolo ho partecipato ad una gara di cross su sabbia con la vespa , a Mormoiron , valelvole per il campionato nazionale Francese ...che sberle !!!! pero' che figata !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande !!! e lo dice una stradista/pistaiola pura !!!

io nel mio piccolo ho partecipato ad una gara di cross su sabbia con la vespa , a Mormoiron , valelvole per il campionato nazionale Francese ...che sberle !!!! pero' che figata !!! ;)

Il tipo con la vespa l'ho incontrato ala motocavalcata del Monferrato (nell' articolo mi cita con le parole "motoveicoli pesanti" ) ... tornato a casa mi e' venuta la curiosita' di saperne un po' di piu' sull' arogomento vespacross e quelli sono i 2 link che ho trovato.

P.S. complimenti per il cross su sabbia in vespa ... sai per caso se esiste ancora qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

in Francia fino a 2 anni fa c'era un piccolo campionato nazionale su 7 gare . poi sceglievano i 5 migliori risultati per fare la classifica . Chiedo ai miei amici dello scooter club du sud-est e ti faccio sapere !

ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero a Pisa avevamo in gestione un piccolo campo da cross..che voli con le tagliate

http://www.vespaclubpisa.it/Vespacross.html

alla grigliata Vol Milano a casa della Francy , pista da cross .... :roll: ...nn ti dico i voli !! anche senza tagliate !! il presidelme , il chiaro con passeggere etc etc !!! 8)

mi spiace ma nn abbiamo il link !!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...