Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il rivenditore ,mi ha detto che li fornisce una ditta di nome Olimpia e mi ritirerà quelli in metallo ,il mio è un PX150e del 1981 ,poi mi pare di aver letto che in ogni caso si possono montare sia quelli di plastica che quelli di metallo ,bohh :shock: pero di non fare una spesa inutile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è dell'81metti assolutamente il paraolio di gomma lato frizione, pena la scarsissima durata di quello in metallo sul tuo motore, inoltre se esce dalla sede può rovinare albero e carter, che non sono propriamente economici.

Se non ce l'hanno al Piaggio center portati il campione e vai da un ricambista/ferramenta ben fornito..i CORTECO van benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ,mi sa che è troppo tardi , quello mi sta ritirando quelli in metallo ,porca miseria sti meccanici non capiscono una mazza ,avrebbe dovuto consigliarmi lui stesso di prendere quelli in gomma ,spero che per Martedi' non gli arrivino cosi opto per quelli in gomma .

Ti ringrazio Mr. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...