Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il programma è questo:Domenica 19 settembre,ritrovo in piazza Castello con iscrizioni (5 euro) a partire dalle ore 9.Con l'iscrizione saranno distribuiti gadget VespaClub.Partenza verso le 10-10.30 e giro sulle colline,probabilmente da salita S.Anna-S.Giorgio- Rosignano-Frassinello(ma è ancora da definire in bene),con arrivo presso la distilleria Mazzetti di Altavilla e rinfresco.Ritorno a Casale previsto per le 12.30.Per il pranzo potremo servirci ai vari stand presenti alla festa dell'uva.Nel primo pomeriggio ci saranno le varie premiazioni:il gruppo più numeroso,chi viene da più lontano...ecc...ecc...Se vi posso dare ancora qualche info: alsmax@libero.it

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che parallelamente c'è un "incontro" di Renault4!!!

Per la cronaca io sarò li Erre4 munito sin dal sabato!!!

E per chi volesse noi dormiamo aggratis in un Camping Improvvisato il sabato notte, se vi serve ospitatilit├â fatemi sapere entro domani(venerdì)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS!

Alle distillerie Mazzetti di Altavilla,ad accoglierci,oltre ad un "generoso" rinfresco,ci sarà un cocktail-aperitivo creato apposta per il raduno,chiamato "il vespino"!

Da non perdere!

Bello! Come la "miscela al 2" che davano per aperitivo (direttamente da una tanica) qualche anno fa su a Pont S.Martin i Pistoni Cromati...

Spero e penso di esserci questa domenica. Speriamo!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...