Vai al contenuto

PER CAPOBANCO_NON RIECO A CONTATTARTI

nigno

Messaggi raccomandati

Cibbì,

nn riesco a contattarti.

Io tra un po' esco dal lavoro....keffaccio...ci passo o nn ci passo.

P.S.

sto facendo yoga per attivare aure psitive che mi portino ad un cespuglio di rovi tipo "albero di Natale" come quello che hai trovato tu.....è solo l'inizio ma prima o poi dov rò sculare pure io...

Cia

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ro,

Volevo avere conferma se passare a comprare alcune cose....niente di "stupefacente" però!!!!

Dado,

Ma quindi cercare di contattare Cibbì via forum ├â┬¿ come dire "metto fuoco all fontana"...oppure "di che colore era il cavallo bianco di garibaldi" o, pi├â┬╣ appropriatamente, domandarsi se cicciolina ├â┬¿ vergine....insomma una vuota tautologia....('m bratica ├â┬¿ scontato che nn risponde)???

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esco verso le 18:30, se vuoi ci passo io per tutti e due e poi ti porto la roba in negozio!!

Per i soldi nn preoccuparti anticipo io a meno che la quantità non sia allucinante.

Dimmi tu

Cia e scusa se ti ho dovuto rintracciare via forum ma con i messaggi privati mi incarto dibbrutto!!

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOOhhhhh!!!!!!

Avete mai sentito parlare di una cosa che si chiama lavoro?????

Se ho le vecchiette che devono fare la fototessera mica posso gozzovigliare nel forum tutto il giorno,no!

Per Nigno: L'ho già ordinata mi deve dire se c'è l'ha in casa o no.

........fannulloni!!!

si si , le hai portate a mangiare la cutuleta , le vecchiette ??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...