nigno Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Cibbì, nn riesco a contattarti. Io tra un po' esco dal lavoro....keffaccio...ci passo o nn ci passo. P.S. sto facendo yoga per attivare aure psitive che mi portino ad un cespuglio di rovi tipo "albero di Natale" come quello che hai trovato tu.....├â┬¿ solo l'inizio ma prima o poi dov r├â┬▓ sculare pure io... Cia Fra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 aggiungo "?" alla fine della terza frase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 ???? che hai bevuto ....??? cmq nn ha risposto neanche a me al cell ..magari lo ha dimenticato a casa .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Ro? perchè mi chiedi se ho bevuto!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 forse perch├â┬¿ cerchi Cibbì AHAHAHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 ma no ...era per la frase ... nn avevo capito che volevi dire ... neanche con l'aggiunta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Ro, Volevo avere conferma se passare a comprare alcune cose....niente di "stupefacente" per├â┬▓!!!! Dado, Ma quindi cercare di contattare Cibbì via forum ├â┬¿ come dire "metto fuoco all fontana"...oppure "di che colore era il cavallo bianco di garibaldi" o, pi├â┬╣ appropriatamente, domandarsi se cicciolina ├â┬¿ vergine....insomma una vuota tautologia....('m bratica ├â┬¿ scontato che nn risponde)??? Fra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 il negozio è aperto fino alle 19.30 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 OOOOOOOOhhhhh!!!!!! Avete mai sentito parlare di una cosa che si chiama lavoro????? Se ho le vecchiette che devono fare la fototessera mica posso gozzovigliare nel forum tutto il giorno,no! Per Nigno: L'ho già ordinata mi deve dire se c'è l'ha in casa o no. ........fannulloni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Io esco verso le 18:30, se vuoi ci passo io per tutti e due e poi ti porto la roba in negozio!! Per i soldi nn preoccuparti anticipo io a meno che la quantità non sia allucinante. Dimmi tu Cia e scusa se ti ho dovuto rintracciare via forum ma con i messaggi privati mi incarto dibbrutto!! Fra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomino Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Azz.... che aria tira a Milano!!! Stupefacente....... Ti sballi solo a respirare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 OOOOOOOOhhhhh!!!!!!Avete mai sentito parlare di una cosa che si chiama lavoro????? Se ho le vecchiette che devono fare la fototessera mica posso gozzovigliare nel forum tutto il giorno,no! Per Nigno: L'ho già ordinata mi deve dire se c'è l'ha in casa o no. ........fannulloni!!! si si , le hai portate a mangiare la cutuleta , le vecchiette ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Si, vabbè, adesso sul forum manca che scriviate "mamma butta la pasta che sto uscendo adesso dal lavoro"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 AAHAHAHA me lo vedo Cibbì che fotografa vecchiette......sciura sorrida, grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 AAHAHAHAme lo vedo Cibbì che fotografa vecchiette......sciura sorrida, grassie dovresti esserci, ti piegheresti dal ridere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Oh raga!!! Che malpensanti!!!! Parlavamo di pezzi della vespa. Cmq io l'ho visto Cibbì che fotografa le vecchiette. sembra un operatore sociale che accompagna le nonnine a Lourdes....SPETTACOLO! Vado a fa' finta di lavor├â un po' Cia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Scusa nigno ma non era meglio, invece di mettere post (privati e non) sul forum, chiamarlo al buon vecchio numero di telefono fisso, quello che sta sull'elenco ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 a sapere il cognome!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
50 special scoppietta ai bassi regimi
Da Filice, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini