Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ovviamente la durata ne risente... il volano del primavera e' + pesante dello special (che monta lo sfere)... quindi è molto + sollecitato.

Molti montano lo sfere, anche io, ma ho cmq intenzione di cambiarlo per il rulli appena ho un po' di tempo.

Ti consiglio, visto che hai il motore aperto di mettere il rulli... cosi' non ci pensi +.

Diverso invece e' se monti un volano alleggerito.

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di montare quello a sfere, perchè ho notato che quello a rulli tende a scaldarsi molto e brucia l'olio della miscela che lo lubrifica. Questo non succede con quello a sfere, magari con gabbia in teflon.

Tranquillo che regge il volano dell'et3,è un cuscinetto bello grosso, ci puoi montare tranqillamente anche un elaborazione. I miei cinsigli si basano sull'esperienza, sta a te fidarti o meno.

Ciao CHECCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...