Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

A Torino un pò d'aria ma è una giornata magnifica.

Oggi faccio il primo giro col GTR appena acquistato.................

......... altro non mi viene in mente.............

Che ha di particolare??????????

E' Venerdì 17 !

Quindi io rimanderei il primo giretto con il GTR, in quanto oggi se qualcosa può andare storto lo farà !

E di solito se qualcosa va storto sicuramente va nel peggiore dei modi !

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Dici davvero Marco? Racconta Ciao

Ieri sera ero invitato in uno dei club Alfa pi├â┬╣ esclusivi e il presidente mi ha fatto pilotare prima la 75 3.0 V6 alleggerita della CEA del Circuito di Monza (i pompieri, quelli, per intenderci che, propio su una 75 così, hanno spento la Ferrari di Berger in 4 secondi da quando si era incendiata...)

Poi mi ha detto: hai mai provato 320 cavalli? E mi ha portato sulla Maserati Khamsis, cinquemila di cilindrata, 275 km/h: lui spingeva e io spalmato sul sedile ridevo come un bambino...e poi me l'ha fatta guidare...signori, sembra una portaerei con le prestazioni di un missile...il cambio è invertito, lo sterzo è sensibilissimo, la frenata maestosa, si guida praticamente sdraiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...