zcase Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Avete notato che giorno è oggi? ahahhaahha Cita
MarcoVarazze Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Avete notato che giorno ├â┬¿ oggi? sì, a Milano oggi ├â┬¿ un giorno di sole, perch├â┬®? Cita
Dart Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 A Torino un pò d'aria ma è una giornata magnifica. Oggi faccio il primo giro col GTR appena acquistato................. ......... altro non mi viene in mente............. Che ha di particolare?????????? Cita
MarcoVarazze Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Che ha di particolare?????????? per me è il giorno dopo aver provato questa macchina. Cita
Tomash Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 A Torino un p├â┬▓ d'aria ma ├â┬¿ una giornata magnifica.Oggi faccio il primo giro col GTR appena acquistato................. ......... altro non mi viene in mente............. Che ha di particolare?????????? E' Venerdì 17 ! Quindi io rimanderei il primo giretto con il GTR, in quanto oggi se qualcosa pu├â┬▓ andare storto lo far├â ! E di solito se qualcosa va storto sicuramente va nel peggiore dei modi ! Ciao Tomash Cita
italopapi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Dici davvero Marco? Racconta Ciao Cita
vespamodelli Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Ma dite sul serio . . . o scherzate? Il mio orologio, computer compreso salta a pi├â┬® pari queste date!!! Oggi ├â┬¿ sabato 18!!! Cita
Dart Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 AHHHHHHHHHHHHHH, Venerdì 17 !!!!!!!!!!!!!!!! Il mio giorno fortunato!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
italopapi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 PS Riguardo alla giornata di oggi mi sa che ci dobbiamo grattare le bal.. gia' di prima mattina.Ciao Cita
white150 Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Se vi può consolare io ho dato il mio diciassettesimo esame venerdi 17 gennaio 2003.. e ho preso 30! Cita
MarcoVarazze Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Dici davvero Marco? Racconta Ciao Ieri sera ero invitato in uno dei club Alfa pi├â┬╣ esclusivi e il presidente mi ha fatto pilotare prima la 75 3.0 V6 alleggerita della CEA del Circuito di Monza (i pompieri, quelli, per intenderci che, propio su una 75 così, hanno spento la Ferrari di Berger in 4 secondi da quando si era incendiata...) Poi mi ha detto: hai mai provato 320 cavalli? E mi ha portato sulla Maserati Khamsis, cinquemila di cilindrata, 275 km/h: lui spingeva e io spalmato sul sedile ridevo come un bambino...e poi me l'ha fatta guidare...signori, sembra una portaerei con le prestazioni di un missile...il cambio ├â┬¿ invertito, lo sterzo ├â┬¿ sensibilissimo, la frenata maestosa, si guida praticamente sdraiati... Cita
gian72 Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Io a forza di toccarmi le OO mi sono diventate lucide... però serve, fino ad adesso non mi è successo niente. Gianluca Cita
piace_77 Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 ho appena ritirato la macchina dal meccanico... un segno premonitore? la lascio in garage fino a domani. x MarcoVarazze:..............INVIDIA!!!! a me piaceva guidare l'alfa 75 2.0 twin spark di mio padre,..... ma il 3.0 V6..... sbavo! Cita
MarcoVarazze Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 x MarcoVarazze:..............INVIDIA!!!!a me piaceva guidare l'alfa 75 2.0 twin spark di mio padre,..... ma il 3.0 V6..... sbavo! e non dimenticare "alleggerita", con rollbar e tutti gli ammenicoli carini...ho solo la foto del modellino: Cita
rixPX Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 TOCCATINA!!!! toccatina arrivata in ritardo però...prima mi si è grippato il tappo della benza dell'auto!!!! l'ho dovuto forzare e distruggere!!!poi altre piccole cose..... Cita
tunnel Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Smettetela! Essere superstiziosi porta sfiga! Cita
vespistaD87 Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 ma sì,ma in fondo....chissenefrega! quello che deve succedere succede indipendentemente al venerdì 17 o al martedi 25.... Cita
italopapi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Marco che debbo dire, sbav, sbav che non ti invidio? ogni tanto una giornata particolare ci vuole. Ciao Cita
Vespone Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Io a forza di toccarmi le OO mi sono diventate lucide... però serve, fino ad adesso non mi è successo niente.Gianluca Troppo divertente! Cita
modette1979 Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Ecco come mai stamattina ho avuto l'istinto di rigettare l'idea di farmi un giro in Vespa... Cita
eleboronero Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 DOMANI ALLE 6,30 SARO' A IMOLA E QUALUNQUE TEMPO FARA' SARA'.....BELLISSIMO toccatina,toccatina.................................. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 CHE GTR TOMASH?! Quello di Dart Duck, Martin.... Leggi qualche post sopra E'proprio VEN 17 ehehehehe Salutami la biondina Karine ehehehe Ciao FC Cita
er_quaja Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 aaahhh! ecco perchè mi si è rotta la frizione andando al primo giorno di lavoro! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
La mia vespa rimane accellerata
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rallino crimaz
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi di carburazione??? Boooo
Da Anto89, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa VNB1 e il 177 Pinasco in ghisa non per prestazioni
Da Speusippo, in Restauro Motori Nonne
Immagini