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Puoi provare tappare uno o + fori del filtro dell'aria, in modo da ingrassare quel tanto che non superi tot giri, oppure puoi fissare con un paio di punti di saldatura una rondella all'interno del collettore di scarico.. in modo da formare una strozzatura... con un pò di prove dovresti riuscire a depotenziarla il giusto...

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  • 2 settimane dopo...

molto + semplice di quanto pensi

io ho una vespa 50 3 marce accensione elettrica

modificata con polini 75cm^3

carburatore 21

marmitta ad espansione leovinci

molle frizione del 125

ebbene

molto onestamente sono andato in un officina autorizzata del mio quartiere e gli ho spiegato la situazione, che nn potevo smontare tutto

lui mi ha detto:l'importante è che il blokko motore sia originale, poi te le faccio passare

infatti quando ha fatto il test della velocità , nn sò come abbia fatto, ma sul display risultava che la mia vespa in 3à tutta al collo faceva i 46 km/h

contro i 70 reali

cerca un officina autorizzata e sii sincero, vedrai che te la passano

certo alla motorizzazzione sono 1000 volte + pistini, quindi evitala

ciao

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  • 3 settimane dopo...

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