Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nn essendo un esperto di vespe big-frame volevo sapere se era possibile montare l'albero anticipato con corsa 60mm per px200 su un motore rally200. Servono 2 guarnizioni da 1.5mm (una tra cilindro e basamento e una tra testa e cilindro, immagino) x poterlo mettere? Inoltre, sempre per il rally, c'è un volano alleggerito (nn come l'HP, 1800 g sarebbe perfetto) che si può montare?? Grazie a chi saprà darmi delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io ho montato sul mio 200PX un volano HP da 1Kg. ma posso assicurartiche i problemi sono superiori ai pregi. Anzitutto il motore non è più fluido, bisogna aumentare il minimo se no si spegne, al minimo sembra di avere i chiodi nel motore,tanto più che io ho una denti dritti, infatti l' effetto volano viene svolto a questo punto dalla campana frizione con risalto di tutti i giochi tra ingranaggi.Potrei quasi dire che il volano leggero altro non è che un generatore di corrente (o portamagneti )con un ventolino di raffreddamento, di VOLANO non ha niente. Di buono c'è che che da fermi accelerando si ha l'impressione di accelerare un KTM 250.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...