Vai al contenuto

gab

Messaggi raccomandati

Ciao vespisti!!

Prima dell'estate avevo mandato una strip del mio fumetto -Ludwig- decisamente vespa-oriented.

E ora faccio il bis.

Mi accorgo, fra l'altro che anche questa, alla fine, parla anche di donne..

E vabbè..che volete farci, la lingua batte dove il dente duole..in fondo mi accorgo che quando sono in vespa sono più propenso all'amore universale e, dunque, anche a quello più locale..

Ho partecipato a soli 5 minuti di un aperitivol milanese e non sono più riuscito a tornare -mea culpa- ma devo ribadire che ho subito voluto un gran bene all'aperitivol e che presto ci voglio ricapitare.

Un vespabbraccio a tutti

Gab

www.lud.it

gab@lud.it

anelito.jpg.59dc42b83c5e16dac0366deef348

anelito.jpg.be4af325533ccbad29ed1c9c1443

anelito.jpg.2b93ce3c8e891245bb6760f32578

anelito.jpg

anelito.jpg

anelito.jpg

anelito.jpg

anelito.jpg

anelito.jpg.39beebf73401459996c3c1524649

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao Gab!

bentornato!!

ti aspettiamo al Castello! (ho un argomento per convincerti: è pieno zeppo di donne!!!!!!!)

....mmmm :?:? ....beh? cosa volete voialtri? come?? non è vero????

.. :roll::roll::roll::roll: ...beh, dai...diciamo che...ci sono un po' di donne...

vabbè ok.... c'è qualche donna.....

...............ok,ok, e va bene, ci sono 3 donne.... :(:(

Però..... :wink:

....e non dico altro..... :lol::lol::lol:

a presto!!!

Francy

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ... e che donne !!! 2 su 3 sono accasate ... questa è un'altra delle mosse della Fra' ... nn bastano tutti i vespisti dello statico , dell'apevol di Viverone , la mail di Plipla ... nn basta, no , nn basta !!!

Gab, se torni sai cosa ti aspetta !!!! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Francy !! Ma per chi mi hai preso!!

Non mi riferivo certo all'avatar ! Ma alla presenza femminile di cui parli..

:-)

Ma mi piace molto una cosa: che dalla striscia di Lud si sia giunti a discutere di quante donne accasate o meno ci sono all'aperitiVOL !!! Ok, domani mi infilo nel nido di vespe!!

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto una cosa: che dalla striscia di Lud si sia giunti a discutere di quante donne accasate o meno ci sono all'aperitiVOL !!!

Eheheh... ├â┬¿ anche x questo che VOL d├â una sì stupefacente assuefazione..... perch├â┬® in questa grande e splendida famiglia non si sa mai dove (e quando) si va a finire!!! :roll::)

A domani, allora... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardi! proprio il martedì che non ci sono!!!

gab... poi torni però, eh! mica che arrivi quando non ci sono e poi sparisci di nuovo!!!

francy... mi raccomando... comportatici bene...

comunque vi state dimenticando una quarta femminuccia e per di più non accasata, anche se forse guardata a vista dal fratello... :PPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...