Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 salve possiedo 3 gt:un polini 102,un polini 75 in alluminio e un pinasco 85. quale mi consigliate di montare???e con ke rapporti??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ET3MISSILE Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 che vespa è?hai solo i gruppi termici? che configurazione hai?sei in pianura o in montagna? il cuore mi consiglia il pinasco,io mi sono trovato bene con pinasco 16/16 di carburo e marmitta polini ,poi puoi montare anche il 102 pero ti consiglierei di montare un 19 se non un 22 o un 24, una proma e un albero anticipato!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Io direi quello in alluminio... Fatto bene, però: travasi raccordati, albero anticipato, 19, marmitta (buona in questo caso la polini, ancor meglio la proma) e rapporti 18/67 elicoidali o 21/76 denti dritti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 io avevo pensato(sia x il polini alluminio ke x il pinasco) con albero anticipato,19.19 e rapp 18/67,con marmitta sito(nn posso cambiarla xke qui le guardie danno problemi.....) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Se hai un 102 Polini sfruttalo, la maggior cubatura si fa sentire oltrekè essere affidabilissimo...come rapportatura una bella 24772 andrà + ke bene, o se vuoi un qualcosina in + di allungo una 22/63...albero anticipato e carburatore da 19 dell'ET3 andranno più ke bene...Se invece vuoi montare un 75 puoi lasciare anke la rapportatura originale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini