Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:twisted: che vespa è?hai solo i gruppi termici? che configurazione hai?sei in pianura o in montagna?

il cuore mi consiglia il pinasco,io mi sono trovato bene con pinasco 16/16 di carburo e marmitta polini ,poi puoi montare anche il 102 pero ti consiglierei di montare un 19 se non un 22 o un 24, una proma e un albero anticipato!!!

:wink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un 102 Polini sfruttalo, la maggior cubatura si fa sentire oltrekè essere affidabilissimo...come rapportatura una bella 24772 andrà + ke bene, o se vuoi un qualcosina in + di allungo una 22/63...albero anticipato e carburatore da 19 dell'ET3 andranno più ke bene...Se invece vuoi montare un 75 puoi lasciare anke la rapportatura originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...