Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ci siamo muccaaaaaa allora gruppo di fornovo: ritrovo ore 13.00 al blu bar partenza ore 13.05 prima sosta bar incontro ore 13.07 partenza ore 13.17 e via dicendo per il momento siamo: sig.tanzi coppino adesso aspettiamo quelli di parma, quelli di asola e quelli di fornovo suddai, bimbi arrivo previsto per le 16.00 per fare i suoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 l'idiota sloggato sono sempre me olè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scooterboysasola Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Parlo a nome degli idioti di Asola: Topo e Delle Luci PRESENTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 RAGAZZI MI RACCOMANDO!VEDETE DI ARRIVARE ENTRO LE 17 PER LA GIMKANA! GLI ALTRI PARTONO PRIMA VERO TANZI? IL SOUND CHECK TE LO FANNO LORO? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ceeerto, vit penso tutti presenti verso le due ai suoni pensano tranquillamente loro io staccherò tutti, al limite, e vedo se riesco a piombare prima delle quattro ma sarà impossibile piuttosto ti ricordo ancora se hai un paio di posticini per le tende che il vespabbestia non so nemmeno se è al mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 OGGI HO DETTO AL VB CHE DEVE CHIAMARE YOGHI! IO NON POSSEGGO GIARDINO! GLI SCOOTER BOYS ASOLA PASSANO DALLA VALTREBBIA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 neanche a farlo apposta mi ha chiamato vespabbestia primo gruppo vacanze liguria vespato in partenza sempre da fornovo, anzi ramiola per la precisione rirovo alle 9.30 e partenza tassativa alle dieci penso che il bocco sarà intasato di vespe sabbato olè anzi, già che ci siamo buttaci un paio di percorsi vittorio con partenza da fonovo uno per i mezzi normali e uno per la mia duchessa turbo ah ah ah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 TANZI I PERCORSI NON SONO MOLTI... SE VUOI FARE QUALCOSA DI DIVERSO E UN PO PIU LUNGO BUTTATI SUL MONTE PENNA,POI SANTO STEFANO D'AVETO E POI TI RICONGIUNGI IN VALFONTANABUONA! SE NO FAI LA PI BREVE E PIU VELOCE BOCCO,VALFONTANABUONA,GENOVA O LA PIU PANORAMICA BOCCO,CHIAVARI,RIVIERA,GENOVA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ... ochei, ma tutto impennato o niente e gli asolani forse si aggregano al gruppo parmigiano-parmense o almeno penso basta che il delleluci e il coppino restino a più di venti metri uno dall'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 perche a piu di 20 metri l'uno dall'altro? vespabbestia ti ha dato notizie per le tende? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ... è un problema di congiunzione di lune e di bar vespabbestia parte alle dieci e dovrebbe arrivare all'una qundo è li organizzerà tutto altrimenti prendiamo un runner con la marisa e lo obblighiamo a girare per genova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 VIENE IN RUNNER? CHISSA' SE LO LASCERANNO ENTRARE IN FIERA...AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Scusate la curiosità maaaa.... dove le piazzate le tende?in fiera? Ah per me potete mettervi anche sulla sopraelevata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 confermato vespabbestia con un runner cinquanta probabilmente verrà mascherato da ultrasettantenne per non farsi riconoscere per scoprirlo basta buttare una pantofola per aria il pimo che si gira per prenderla ma non ce la fà è vespabbestia scherzi a parte, il vecchietto mi sembra che opterà per una comoda ritmo abarth con un carretto l'età !!! siiii, le tende sulla sopraelevataaaaaaa mi piaceeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 CHI SEI VISITATORE? QUELLO CHE PARLA DELLA SOPRAELEVATA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 E belan ero io, manco farlo apposta ero sloggato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 supersloggato anch'io belan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 AH TANZI STATE ATTENTI A DECAGROG... ...HA LE ZECCHE! E FA ANDARE LA VESPA CON OLIO DI SEMI... EHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Magari riuscissi a far andare a olio di semi anche la vespa!! Per le zecche, sono addomesticate.. fate i bravi e non ve le scaglio contro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Magari riuscissi a far andare a olio di semi anche la vespa!!Per le zecche, sono addomesticate.. fate i bravi e non ve le scaglio contro.. SECONDO ME SE INVECE DI USARLO COME CARBURANTE COME FAI PER LA POLO LO USI COME OLIO PER LA MISCELA FUNZIONA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini