Plipla Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ciao a tutti parlavo prima con la testina cromata Andrea.... perch├â┬¿ non fare una mega cena la sera di giovedì 30 settembre, magari anticipata da un vespaperitivo sessione straordinaria. Tanti del "gruppo america" saranno a Milano e non vogliono chiudersi in albergo il giorno prima della partenza a voi milanesi la scelta del posto (madonnina??) e l'arduo compito di riportare alcuni del gruppo in albergo...integri, possibilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Mi occuperò volentieri di organizzare per la madonnina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARGENTO Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Guardate che noi col Devils siamo già dalla mattina in giro a prendere degli aperitivi per le strade della metropoli. Quindi siamo disponibili a massacrarci anche a pranzo. Bisogna combattere l'effetto del fuso orario. Organizzate, organizzate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senzabenza Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 IO E CICALONE SAREMO ALLA STAZIONE CENTRALE INTORNO ALLE 19.00/19.30/20.OO!!!!!!!!!!!!!!!!! W I PANZEROTTI!!! CIAO FEDERICO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Ma volete proprio arrivare mbriachi all'America!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARGENTO Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Hei zio Gianni, mi è venuta un'idea... Ecco cosa ci vorrebbe per corrompere i polizziotti USA... IL PRIMITIVOL. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Loro, i californiani, lo chiamano "zinfdel" . . . in pratica è vitigno di Primitivo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARGENTO Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Loro, i californiani, lo chiamano "zinfdel" . . .in pratica è vitigno di Primitivo!!! Guarda un pò qui e dammi qualche dritta che quando siamo là cerco di trovarlo..., ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Io ci sono al 100%...aperitivol ecstraordinario e cena...che ficata!!!!! vedo di attivarmi per organizzare al meglio... Jesuschild Roger Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Divertente la rotella . . . degli odori. In verità in verità vi dichen, il resto del mondo (Italia esclusa) può aggiungere aromi a piacimento nei vini, visto che le "loro" normative lo permettono. In Enotria, antico termine con cui i greci definivano l'Italia conosciuta (salento, Calabria e Sicilia in tutto!!!) il vino s i può fare solo con l'uva. Se profuma di suo bene se no . . . te la devi vedere (giustamente) con i NAS!!! Però un'assaggio di prova potreste farlo . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Occhei sezione milano attivata ,restate in ascolto fratelli raiders. delmetorro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 La delegazione Valceresio sarebbe onorata di prendere parte all'importante cena di Gala. Vogliate gentilmente considerare anche la mia presnza. Etilicamente vostro, Lorenzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Fico! OVVIAMENTE CI SONO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senzabenza Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 dado ricorda ti devo sempre una bottiglia d'acqua!!!!!!!!!!! ciao federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Mi permetto di fare un po' d'ordine per un eventuale prenotazione alla Madonnina (trattoria tipica in via Gentilino) Per ora ci sono: -ARGENTO -PLIPLA -IO -DEVILS -SENZABENZA -CICALONE -ROGER -DELME -LORENZO205 -DADO Per ora siamo 10, chi manca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kav Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 .......se c'e' andrea ci sono anch'io visto che andiamo su insieme no? mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Se c'è posto verrei volentieri anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Io ci sono.... verrò in vespa ah ah aha ha ha ha ha ah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 io c'è ... per il mio cavaliere chiedero' stasera .... se oggi riusciamo a far ripartire la sua vespa abbiamo due mezzi per riportare gli ubriaconi in hotel .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Per ora siamo 10, chi manca? .... le donne!!!!!!!!!!! che ne dite? Vespa-PON-PON-Girl Milano???!!!! Ro? Guendy? Betty? dammi una V, dammi una E, dammi una S... V-E-S-P-A!!!!!!!!!! ..visto? siam già pronte... beh, comunque io ci sarò! KissVOLissimi Francy PS: io porto i PON-PON....la mia vespa chi la porta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 io nn ho piu' l'eta' per fare la pon pon girl ...ma a mangiare e bere ci vengo !!! la tua vespa , Francy, la devi portare TU !!! ecco la risposta ...lascia pure a casa i pon pon e metti la prima ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 up Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 giovedi 30 hai detto? OK! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 la censura ?? anche qui ? di nuovo ? per una stupida ed amichevole illazione ...?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione PX125E 1 2
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Px 150 problemi di aspirazione
Da Pipistrello72, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Olio cambio per vespa 50 r
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vbb problemi alimentazione o elettrici?
Da Stefano967, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini