Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve .

L'altro giorno ho posticipato il mio p125x montato polini ,ma il motore non andava sembrava che ingrippasse .

Premetto che la vespa andava benissimo e questa "manovra" è stata una prova che mi hanno consigliato affinchè la vespa andasse meglio in allungo (cioe si abbasse di giri )per averla più riposata.

Domando a voi perchè posticipando la vespa non và ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Come mai hai posticipato? di solito si anticipa, ti faccio un esempio pratico

se tu mangiando hai aperto la bocca poi la chiudi e nello stesso momento porti il cucchiaio col mangiare sulla bocca il mangiare non entra in bocca perche' e' chiusa, cosi funziona col posticipare specialmente se hai posticipato molto, se tu vuoi fare un lavoro del genere lo devi fare spostando di un millimetro la volta e provare a fare un giro e lo fai finche sei soddisfatto.

A caputu cumpari calatinu, saluta all'amici.Ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Di solito se un lavoro del genere e' fatto preciso dovrebbe andare, io non mi ricordo la polini a quanti gradi consiglia di mettere la fase, pero' se tu dici che la vespa cosi' messa in fase ti va male, allora puoi fare a piccoli passi di spostare la fase verso dove era prima e provi fino a quando sei soddisfatto che la vespa va come vuoi tu.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapienza tecnica adesso non esageriamo, è tutto merito del sito vespaonline, cmq

la polini consiglia di posticipare a 19├é°com'├â┬¿ scritto sul libretto di istruzxione del kit GT, ed io lo posticipato in tale senso e la vespa va bene riscalda meno vibra di meno ed ha pi├â┬╣ allungo!!

Ci ho che dice Italopapi ├â┬¿ vero, ma sinceramente la tua vespa l'altra sera non ne voleva sapere di posticipare la tua mi sa che va bene così tacca co tacca!!!

Ciao by Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...