ILCALATINO1 Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 salve . L'altro giorno ho posticipato il mio p125x montato polini ,ma il motore non andava sembrava che ingrippasse . Premetto che la vespa andava benissimo e questa "manovra" è stata una prova che mi hanno consigliato affinchè la vespa andasse meglio in allungo (cioe si abbasse di giri )per averla più riposata. Domando a voi perchè posticipando la vespa non và ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Come mai hai posticipato? di solito si anticipa, ti faccio un esempio pratico se tu mangiando hai aperto la bocca poi la chiudi e nello stesso momento porti il cucchiaio col mangiare sulla bocca il mangiare non entra in bocca perche' e' chiusa, cosi funziona col posticipare specialmente se hai posticipato molto, se tu vuoi fare un lavoro del genere lo devi fare spostando di un millimetro la volta e provare a fare un giro e lo fai finche sei soddisfatto. A caputu cumpari calatinu, saluta all'amici.Ciau. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILCALATINO1 Inviato 18 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 MI sono fidato della sapienza tecnica di salvo che mi ha detto di posticipare a 19° Ma secondo te conviene fare un lavoro del genere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Di solito se un lavoro del genere e' fatto preciso dovrebbe andare, io non mi ricordo la polini a quanti gradi consiglia di mettere la fase, pero' se tu dici che la vespa cosi' messa in fase ti va male, allora puoi fare a piccoli passi di spostare la fase verso dove era prima e provi fino a quando sei soddisfatto che la vespa va come vuoi tu.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Sapienza tecnica adesso non esageriamo, ├â┬¿ tutto merito del sito vespaonline, cmq la polini consiglia di posticipare a 19├é°com'├â┬¿ scritto sul libretto di istruzxione del kit GT, ed io lo posticipato in tale senso e la vespa va bene riscalda meno vibra di meno ed ha pi├â┬╣ allungo!! Ci ho che dice Italopapi ├â┬¿ vero, ma sinceramente la tua vespa l'altra sera non ne voleva sapere di posticipare la tua mi sa che va bene così tacca co tacca!!! Ciao by Salvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
50 special scoppietta ai bassi regimi
Da Filice, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini