ho6vespe Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Fa fatica ad accendersi... quando la spengo, non si vuole riaccendere, se non spingendola per chilometri!!! ha il cilindro rettificato da 1000 km, cuscinetti banco nuovi, paraolio lato volano e frizione nuovi, puntine nuove, bobina nuova, condensatore nuovo e basta! Il carburatore è originalissimo, ma non ho cambiato nulla, a parte averlo pulito! la candela era la ngk bh6, poi cambiata con quella del primavera ad elettrodo sporgente.. un pò è migliorata.. ma comunque non parte al primo colpo.. Consigli?? ciao ho6vespe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iego Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 io ho una vbb1 del '62 io uso come candela la Champion L86C... cambia spillo galleggiante!! okkio che non sia entrata miscela NEL galleggiante...a me è successo che si è leggermente aperta la fessura di giunzione..sono andato avanti 3 mesi senza sapere cosa fosse..alla fine me ne sono accorto ed ora è ok e non mi si ingolfa più... dai una controllata perciò al carburatore e se i getti che monta sono i suoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 grazie! Domani faccio l'ultimo esame all'università e poi solo vespe ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini