Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fa fatica ad accendersi...

quando la spengo, non si vuole riaccendere, se non spingendola per chilometri!!!

ha il cilindro rettificato da 1000 km, cuscinetti banco nuovi, paraolio lato volano e frizione nuovi, puntine nuove, bobina nuova, condensatore nuovo e basta! Il carburatore è originalissimo, ma non ho cambiato nulla, a parte averlo pulito!

la candela era la ngk bh6, poi cambiata con quella del primavera ad elettrodo sporgente.. un pò è migliorata.. ma comunque non parte al primo colpo..

Consigli??

ciao

ho6vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una vbb1 del '62

io uso come candela la Champion L86C...

cambia spillo galleggiante!!

okkio che non sia entrata miscela NEL galleggiante...a me è successo che si è leggermente aperta la fessura di giunzione..sono andato avanti 3 mesi senza sapere cosa fosse..alla fine me ne sono accorto ed ora è ok e non mi si ingolfa più...

dai una controllata perciò al carburatore e se i getti che monta sono i suoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...