scerpe Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 i nostri eroi Betti e Fede dopo 1000 peripezie in Toscana (nubifragi, grandine, piccoli guasti e spostamenti in treno... ), sono tornati oggi a recuperare i loro amati insetti!! dopo un lauto pasto a casa di carlovespista e paola ( spaghetti panna e prosciutto, fagioli all'uccelletto, formaggi, salumi vari, vino, torta ai fichi e alcoolici fatti in casa!...BLURP!!), eccoli immortalati prima del ritorno ad Urbino!! un salutone a presto! scerpe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 Non sono davvero fortunati eh? Tra la panne di Union Jack quest'estate nella mia zona, quando Mucca m'ha chiamato mentre ero da tutt'altra parte, che cercava disperato qualcuno in provincia di Modena che potesse aggiustare il suo PX e questa nuova avventura con eguale finale con caricamento su Polo di Viola, non c'e' niente da dire....non c'e' due senza tre? Speriamo di no! Meno male che a Viola il sorriso non manca mai...ahahah auguri da Largo Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 potevate passare a fare merenda....... a parte che quando ci si alza da tavola dopo i manicaretti della Paola non ci sta proprio piu niente....., bhe magari un saluto e un caffe..... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 scerpe! hai dato il bacio da parte mia alla bettina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 scerpe!hai dato il bacio da parte mia alla bettina? ma certo che si Vitto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 grazie!!!!!!!!!! ora tocchera ai milanesi! vediamo se fanno il compito! domani metto un post! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxT5 Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Non ho proprio pi├â┬╣ parole per commentare le sempre pi├â┬╣ sfigate peripezie del duo Mipavese (o Pavilanese fate voi!). E pensare che Venerdì sera li ho sentiti mentre si avvicinavano S.Gimignano cercando un posto per dormire e niente faceva prevedre una simile "debacle"! Voglio saperne di pi├â┬╣, quindi Scerpe vai con la cronaca! p.s. Vitto...ho ricevuto il tuo sms ma chiaramente non ho ricevuto l'oggetto del tuo Kiss...poi spero mi spiegherai l'arcano! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 ecco..Dovevano passare anche da Siena ma poi silenzio radio.. Ora ne capisco il motivo... consiglio un cornino antisfiga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini