Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bell'idea ma....dove li trovo?

SOS è un'area riservata in quanto sono pubblicati i recapiti personali di chi ha dato la sua disponibilità. Per partecipare a questa utile iniziativa è necessario iscriversi a propria volta. Le istruzioni sono nel primo messaggio di questa discussione https://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/63796-s-o-s-vespisti.html#post857078

ciao, L205

Link al commento
Condividi su altri siti

SOS è un'area riservata in quanto sono pubblicati i recapiti personali di chi ha dato la sua disponibilità. Per partecipare a questa utile iniziativa è necessario iscriversi a propria volta. Le istruzioni sono nel primo messaggio di questa discussione https://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/63796-s-o-s-vespisti.html#post857078

ciao, L205

grazie mille!...quindi basta che faccia una richiesta da qui???beh allora faccio sichiesta ufficiale con questa risposta

Modificato da Slash
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

salve a tutti mi sono iscritto al vostro forum che trovo veramente molto interessante e con persone molto preparate e cordiali; ne approfitto quindi per presentarmi mi chiam Pierpaolo ho 18 anni e ho una vespa pk 50 xl e una 50 special in via di restauro.Aprofittando di questo post,mi presento sperando di non sbagliare,e inoltre se serve mi rendo disponibile almeno nella mia zona a iscrivermi a S.O.S,avendo già potuto sperimentare quest'estate nel mio primo viaggio in vespa a quanti problemi si può andare incontro:).

ciao a tutti e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
è un progetto morto?

No, tutt'altro. Il progetto è vivo e vegeto e proprio in questo periodo si sta studiando il modo migliore per fare in modo che sia fruibile con più facilità. Ci sono però da superare dei problemi riguardanti la privacy - tutelare che si mette a disposizione è fondamentale.

Stay tuned! _ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Aderisco con entusiasmo all'iniziativa.

Offro ospitalità, indicazioni e soccorso con immenso piacere.

Se ho ben capito basta questo post per aderire.

I miedi dati li dovreste già avere.

P.S.

Parto per un tour Spagna Portogallo questa estate...quindi la domanda nasce spontanea.

E' una iniziativa internazionale?

Idea fantastica...come sempre! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...