Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti son nuovo da queste parti.

Volevo iscrivermi a SOS vespisti.non so come fare e attendo info.

Ho una et3 primavera anno 82. Era il nostro sogno e l'abbiamo realizzato _bacino

io e la mia ragazza abbiamo deciso di partire il 4 Agosto da Castel d ario (Mantova) per andar a lago di Garda,lago d'Iseo,piacenza,borzonasca(verso mare Rapallo),poi casearia ligure,Levanto,Parma e mantova!!!il tutto in dieci giorni!!!!secondo voi ce la faccio??non so niente di meccanica....:(....se rimango a piedi qualcuno mi potrà dare una mano????siamo due universitari quindi disponiamo di gran pochi soldi ah ah

Grazie di tutto!!!!:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SOS VESPISTI può rivelarsi fondamentale per organizzare un viaggio o per risolvere un problema "on the road"... chi l'ha provato conosce le potenzialità di questo strumento che fa del "mutuo soccorso" una vera mano tesa tra vespisti... (Guzzisti docet!).

Iscrivetevi! Più siamo e più in fretta ci caveremo dai pasticci! Oppure soltanto per trovarci a bere una birra e mangiare una pizza con un VOLista di passaggio!

Lorenzo

Ragazzi mi trovo a barcellona, ho forato la ruota dietro qualche buona anima che mi da una mano!? vi lascio il mio numero 3464996637

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti mi i scrivo anche io a SOS, di meccanica non so gran che, ma me la cavo con le cose fondamentali! In compenso ho un mucchio di attrezzi :biggrin: se serve qualcosa... Questa sera scrivo a Celeste, in ogni caso io sono di Parma, se qualcuno ha bisogno può scrivermi in posta!

PS: pur avendo letto tutta la discussione, non ho ancora capito dove si trova questo forum SOS!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

la mia era una idea buttata li, andrebbe pensata per bene. dico solo che se pensata bene potrebbe essere più immediata del forum e soprattutto una piattaforma più ampia come twitter raggiungerebbe più utenti. Il problema resterebbe appunto la zona dove si trova chi ha bisogno e come avvisare gli utenti della regione/provincia interessata..... Ripeto voleva essere una idea/spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una idea buttata li, andrebbe pensata per bene. dico solo che se pensata bene potrebbe essere più immediata del forum e soprattutto una piattaforma più ampia come twitter raggiungerebbe più utenti. Il problema resterebbe appunto la zona dove si trova chi ha bisogno e come avvisare gli utenti della regione/provincia interessata..... Ripeto voleva essere una idea/spunto

per la zona, in caso di bisogno, ipotizzando di essere in panne a Bollate (MI) basterebbe tuittare con hashtag

#SosVespisti #Lombardia #Milano #Bollate

il "problema" è trovare chi si prende la briga di aprire un account Twitter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'unico strumento che tutti hanno sempre con sè è il telefono+sms. Io p. es. uso anche feisbuc e la chat di google, no Whatsapp, Twitter poco...

Si potrebbe fare un account che riceve la segnalazione e la inoltra a chi di dovere... resta il fatto che funziona solo per il vespista in panne che ha smartphone, Twitter e connessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...