Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile iscriversi ad SOS VESPISTI. In meccanica sono abbastanza una ceppa, ma abito a Pavia e posso ospitare chiunque si trovi in difficoltà da quelle parti.

Questa estate partirò per un tour dell'emilia in 2 su un PX 125 e vedi mai che succede qualcosa... :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ultimo ci sono anch'io, spero di rendermi utile a qualcuno. io abito in provincia di Brescia a pochi chilometri dal lago di Garda. Attendo istruzioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti , come si può far parte di questa famiglia ? conoscenze poche , qualche ricambio sparso qua e là ..ma un divano ed un garage (piccolo) sempre pronti ad accettare !

PS : dato che in qualche vecchio messaggio precedente si parlava di un canale sicuro per la privacy per quanto riguarda le comunicazioni ed i dati sensibili ,perchè non Telegram ?
Per chi non lo conoscesse https://telegram.org/faq/it
è un client di messaggistica più sicuro , più leggero ,più ricco,più tutto del classico WhatsUpp..giusto per sparare qualche dato sulle enormi funzionalità :
Gruppi fino a 200 membri
SuperGruppi fino a 5000 membri con funzioni di moderazione e cronologia unificata (se cancello un mio messaggio sparisce a tutti i membri)
Possibilità di accedere ad un gruppo/supergruppo mediante un semplice link (il numero di cellulare personale non sarà mai accessibile agli altri utenti anche una volta nel gruppo , a meno di non condividerlo intenzionalmente)
Possibilità di allegare file di qualsiasi formato fino ad un massimo di 1.5Gb per file
Funzioni cloud per poter utilizzare Telegram anche contemporaneamente su diversi dispositivi (Pc-tablet-smartphone)
Etc etc etc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell'attesa mi sono permesso di crearlo ,ovviamente senza riferimenti al forum non essendo stato autorizzato da quest'ultimo ..
il link per accedere al gruppo Telegram è il seguente :
https://t.me/joinchat/AAAAAD4MtQSHM8YqbLg1DQ
Essendo un link proprietario di Telegram (inizia con Tg infatti) si può cliccare direttamente solo se si sta visualizzando il forum dal cellulare (con l'applicazione Telegram installata ovviamente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti! Fortunatamente ho scoperto questo post casualmente e mi metto a disposizione per chi si trovasse in difficoltà a Verona città abito appena fuori dal centro storico.

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti