SpallaCotta Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 Ho notato troppe vespe abbandonate.......come si possono "tirare su" in maniera legale? e sottolineo legale.... Spallaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romovespa Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 io direi... prima portarle via spendendo il minimo poss. poi si guarda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 ma questa è una maniera ladresca..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 ladresca se anno un proprietario.... non ladresca se sono su suolo pubblico da tempo senza che il proprietario eserciti il diritto di possesso... insomma!prendi ste vespe!!!!che vespe sono poi???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SeDaTeD Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 se son targate portarle via drasticamente significherebbe maniera ladresca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mik_mik87 Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2004 a ame è successa la stessa cosa: ho fatto le cose x bene e la faccenda si deve ancora concludere!!1 leggiti ilmio post: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=6893 buona fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 porta via , tranki !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Arridaje!!! Se un mezzo ha la targa l'operazione corretta da farsi ├â┬¿ fare la visura e contattare il proprietario. Se vi accordate con il proprietario potete fare quel che volete. Così facendo c'├â┬¿ chi ha scoperto che una Vespa era rubata e ha avvisato il proprietario che andr├â a rprendersi i poveri resti. In un altro caso invece il proprietario l'ha ceduta per niente . . . Basta poco per comportarsi civilmente e non incorrere in situazioni poco piacevoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomash Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Arridaje!!!Se un mezzo ha la targa l'operazione corretta da farsi ├â┬¿ fare la visura e contattare il proprietario. Se vi accordate con il proprietario potete fare quel che volete. Così facendo c'├â┬¿ chi ha scoperto che una Vespa era rubata e ha avvisato il proprietario che andr├â a rprendersi i poveri resti. In un altro caso invece il proprietario l'ha ceduta per niente . . . Basta poco per comportarsi civilmente e non incorrere in situazioni poco piacevoli. Speriamo che capiti così anche per la mia T5 ! Ciao Tomash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Appunto . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 io spesso ho seguito questa trafila e spesso sono incappata in proprietari ai quali della vespa/lambretta nn fregava una cippa ma che si comportavano nei seguenti modi : o dicevano che avrebbero ricominciato ad usarla a breve (e la vespa rimaneva li' in mezzo alla strada per altri anni oppure se vedevano un po' di interesse sparavano delle cifre folli ... per fortuna ne ho trovate altre ...l'unica che ho asportato è stata una 50 de luxe ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 A quel punto si avvisano i vigili che le portano via e poi l'indolente proprietario paga le spese per il dissequestro o la demolizione. Se invece si prende si incarta e si porta via . . . per la legge italiana è appropriazione indebita!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 21 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 signori si tratta di una 50L,senza targa,però legata. Come posso ottenere la custodia del mezzo? AIUTOOO! DEvo prendere un vigile e dirgli "porto via questa vespa perchè abbandonata" ?!|? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Zappala e finiamola!! tanto il propietario sarà nel braccio della muerte nera. delme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurice75 Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 signori si tratta di una 50L,senza targa,però legata.Come posso ottenere la custodia del mezzo? AIUTOOO! DEvo prendere un vigile e dirgli "porto via questa vespa perchè abbandonata" ?!|? Dove? A Bologna per caso, che poco tempo fa ne e' sparita una? se non ricordo male pero' era una special (bianca) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini