Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arridaje!!!

Se un mezzo ha la targa l'operazione corretta da farsi è fare la visura e contattare il proprietario.

Se vi accordate con il proprietario potete fare quel che volete.

Così facendo c'├â┬¿ chi ha scoperto che una Vespa era rubata e ha avvisato il proprietario che andr├â a rprendersi i poveri resti.

In un altro caso invece il proprietario l'ha ceduta per niente . . .

Basta poco per comportarsi civilmente e non incorrere in situazioni poco piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arridaje!!!

Se un mezzo ha la targa l'operazione corretta da farsi è fare la visura e contattare il proprietario.

Se vi accordate con il proprietario potete fare quel che volete.

Così facendo c'├â┬¿ chi ha scoperto che una Vespa era rubata e ha avvisato il proprietario che andr├â a rprendersi i poveri resti.

In un altro caso invece il proprietario l'ha ceduta per niente . . .

Basta poco per comportarsi civilmente e non incorrere in situazioni poco piacevoli.

Speriamo che capiti così anche per la mia T5 !

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

io spesso ho seguito questa trafila e spesso sono incappata in proprietari ai quali della vespa/lambretta nn fregava una cippa ma che si comportavano nei seguenti modi : o dicevano che avrebbero ricominciato ad usarla a breve (e la vespa rimaneva li' in mezzo alla strada per altri anni oppure se vedevano un po' di interesse sparavano delle cifre folli ...

per fortuna ne ho trovate altre ...l'unica che ho asportato è stata una 50 de luxe ... 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

signori si tratta di una 50L,senza targa,però legata.

Come posso ottenere la custodia del mezzo?

AIUTOOO!

DEvo prendere un vigile e dirgli "porto via questa vespa perchè abbandonata" ?!|?

Dove? A Bologna per caso, che poco tempo fa ne e' sparita una? ;)

se non ricordo male pero' era una special (bianca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...