Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

proprio così, in una delle mie solite escursioni su un passo montano che dista pochi KM da casa mia...in un tornante verso destra molto stretto dove solitamente tocco con la pedivella....oggi ho toccato col selettore del cambio del mio PX!!!!ebbene si...solo che poi la gomma non ha retto la piega e mi sono trovato a scivolare sull'asfalto in maniche corte!!!!:?

che culo!!!!solo dei graffi al ginocchi e alla spalla...il polso mi duole un po' ma nulla di serio....la vespa???niente!!!!c'ha pensato il mio ginocchio a salvarla! :D

in più ho notato che il PX ha un eccellente dispositivo di sicurezza...dopo 5 secondi che era a terra sulla pancia DX si è spento ingolfandosi!!!! MITICO!!!! :shock:

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

si passo a 3!!!!!

il numero perfetto....

deh!oggi conto i danni:

VESPA: freccia post destra scheggiata

VESPISTA:dolori al collo, polsoDX,spalla e clavicola SX, ginocchioDX!!!!

vabbè dai...comunque è una maledizione che si abbatte sui cadorini...domenica scorsa è toccata a POZZY ieri (domenica) a me....il prossimo cadorino a cadere???....

ancora adesso mi vien da ridere pensando alla caduta!!!!sono rimasto qualche secondo a terra ridendo come un ''mona''!!!HA HA HA HA!!!

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ehehihihhuhuh!!!! Te l'avevo detto che si toccava col copri preselettore!!!!!

Cmq. fin che si cade andando piano si fanno anche due risate, ecco uno dei motivi che mi fermano nell'acquisto di una moto stradale....

Tanto fin che in certi tratti si riesce a far sfida tra vespa e moto allora mi tengo la vespa!!!!! :D

Saludo!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

RixPX ha scritto:

tornando da TV su una rotonda!!!!praticamente fermo si è ribaltato!!!

...Bhè...sempre meglio che cadere perchè ci si dimentica di mettere i piedi a terra quando si arriva ad uno stop!!! Conosco almeno due(!) persone alle quali è capitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo dillo a tutti!!!! eheh scherzo :D

E si, prima vlta, su una rotonda sotto la pioggia, alla velocità di nemmno 20 all'ora la ruota davanti mi è partita.... la vespa si è fatto poco niente, l'unica è la sella sip da riverniciare che ovviamente è volata via non essendo fissa!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Pozzy! condoglianze per la mitica sella!

Anche a te rix! Occhio che fra poco gratti pure con le manopole dello sterzo! ;-)

Ma a parte i danni fisici (pochi per fortuna spero!), le vespe se la sono cavata con così poco? Una freccia per uno e la sella per l'altro? Niente botte e/o graffi vari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! Sinceramente mi si ├â┬¿ graffiato il parafango ma l'ho rittoccato col pennello, poi la bandina destra ha preso una botta ma lo tirata fuori a mano e un graffio che ovviamente ho coperto con il solito adesivo con numero 7!!! Non mi metto di certo a riverniciare che tanto ha un po di graffietti dappertutto quindi lasico così.

Però abbiamo già scoperto che c'è un vespista (non di vol) iettatore!!! Tie Tie!!!

Ciao!!

Ale

P.S. zeta, vai al raduno a pederobba il 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh!!! No no, è un po strano Gianni ma è un bravo ragazzo poi è da 3-4 anni che giriamo insieme. E' rimasto colpito da tua morosa perchè gli ha fatto quasi un servizio fotografico!! Qui gli devo dare ragione però!!

E' quello col px200 rosso che era con noi ma al tavolo è stato poco perchè aveva smania di andare, secondo me è lui lo iettatore. Ti dico che la mattina il nostro amico Egidio col primavera gli è partita la ruota dietro e ha sbattuto contro un muretto sul fadalto, poi io sulla rotonda, poi rix l'altro giorno................ manca solo Gianni.

Cmq domenica 12 è stato un giorno pieno di incidenti, il bello che era la giornata della sicurezza ahahah!!!!

Ciao!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh!!! No no, è un po strano Gianni ma è un bravo ragazzo poi è da 3-4 anni che giriamo insieme. E' rimasto colpito da tua morosa perchè gli ha fatto quasi un servizio fotografico!! Qui gli devo dare ragione però!!
:oops: Dovrò stare attento la prossima volta che ci incontriamo! ahahah
Ti dico che la mattina il nostro amico Egidio col primavera gli è partita la ruota dietro e ha sbattuto contro un muretto sul fadalto

Ma come stà ? si è fatto male? Caspita, su un muretto! Quel tratto di strada sto iniziando ad odiarlo! (chissà perchè? 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nemmeno caduto, gli è scivoltata sul ghiaino ai bordi della strada ed ha sbattuto sul muretto, la pedana e copriventola un po battuti ma poco e pedivella piegata. Solo un po di spavento.....

Cmq. oltre a noi anche altri vespisti sono caduti sul montello, poi mio fratello che era venuto con la Jeep ha visto un mega tamponamento e uno quasi gli andava addosso, poi noi a montebelluna abbiamo visto un incidente tra moto e auto, quello con la moto era perterra disteso, fermo mmmm......

Una giornata da dimenticare!!! No be dai, cmq. il raduno è stato bello come al solito.

Come mai lo odi? anche te hai risciato sul fadalto? Fortuna che c'├â┬¿ così ci si diverte un po altrimnti andando ai raduni a treviso ci si addormenta, ├â┬¿ tutto dritto!!!

Ciao!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...