tricco Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Che dire una bellissima giornata,peccato che Vespabestia va' veramente forte in Vespa.....anche in 2 azz.....mi rifaro' la prossima volta. Un salutone a tutti quelli che ho conosciuto di VOL Sergio,Luca,VespaBestia... Un po' di foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricco Inviato 20 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricco Inviato 20 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 ancora foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricco Inviato 20 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Ultima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Ciao Tricco GRANDE!! Anch'io ho un po' di foto della gimkana. Appena riesco le carico. Ci sono anch'io supermarisato con parabrize che provo il circuito (il mio primo..) a 2km/ora eheh. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 non c'è la foto con me e il cantante in due con la tromba??? sigh sob Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 grande tricco! aspettiamo anche quelle degli altri! topo,sergio,scohot....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Io ne ho un po' ma ho perso il cavo della digitale... proprio li al raduno. Se qualcuno la trovasse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Domani arrivano le mie...scusate ma...essendo rientrato ieri cotto e tardi non ho fatto in tempo a scaricarle!!! Cmq belle le foto di Tricco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palli Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 ... ecco cos'era quella busta con la cerniera che quando l'ho pestata ha fatto CRICK!!!! ecchenneso io che era tua, se me lo immaginavo la prendevo su... era un piccolo beauty blu (credo) con dentro un cavo USB e una scheda compact flash da 8MB.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 era lei d.o b..a Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 scheda da otto mega? cosa hai fatto? tre foto? ah ah ah e da ieri, grazie al nostro mitico pollo, il passo è stato ribattezzato "dello sbocco" olè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 nella macchina c'era quella da 512... ma pork Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 SARA DURA RITROVARLA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Il sig. tanzi ha scritto: e da ieri, grazie al nostro mitico pollo, il passo è stato ribattezzato "dello sbocco" ...E chi era il pollo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 il ragazzino parmigiano che ci ha seguito con il frullatore vent'anni di inesperienza ma bisogna pure cominciare da qualche parte, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Eh, eh, eh...imparerà ...imparerà ...eccome se lo farà ...a star con voi poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Ma cos'ha fatto il pollo? dai sig. spiegaAAAAAAAAAAAAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Uhmmm...da quel che ho capito è meglio che non spieghi...o almeno che non scenda nei particolari!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 ... niente di grave ... diciamo che è nella fase in cui preferisce provare tutte le esperienze possibili sulla propria pelle ... e lo lasciamo fare poi, quando sarà un pò più grande, darà ascolto ai vecchi come il mitico coppino insomma ... quand' è abasta, è abasta ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Ragazzi!!! Ora è l'ora di vedere anche le mie foto...questo il link: http://topofoto.altervista.org/Vespa%20Raduno%20Genova%20-%2018-19-09-04/index.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 ... mitico topo ... graaandeeee .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 OTTIMO Topo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBARDINO Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 grande topo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini