Vai al contenuto

**Apparizione a Milano**

capobanco

Messaggi raccomandati

Bello tranquillo come tutti i lunedì mattina mi appresto ad aprire la bottega e chi mi ritrovo dinnanzi????

2.jpg

l'energumeno, sotto minaccia di trapano avvitatore, vuole che la delegazione Vol Milano faccia un pre-aperitivo!

1.jpg

Non lasciate che costui mi avviti gli ultimi due neuroni rimasti!!!!

Presto portiamolo ad aperitivare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Bello tranquillo come tutti i lunedì mattina mi appresto ad aprire la bottega e chi mi ritrovo dinnanzi????

l'energumeno, sotto minaccia di trapano avvitatore, vuole che la delegazione Vol Milano faccia un pre-aperitivo!

Presto portiamolo ad aperitivare!!!

pensa a me che me lo sono trovata stamattina alle 7 sul divano letto del salotto ....hihihihih :wink::wink:

io c'è ....fatemi recuperare il Kosta e vi raggiungiamo ... Cibbi... trovato il casco per scorazzare il Paco ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzz Assente...mi spiace!!!

(tanto non ci crede nessuno che Paco domani sera non ci sarà )Saluti

DadoDavidePurtroppoImpegnato

infatti ... è a Milano fino a mercoledi' !!!

se è per una buona causa che stasera nn ci sei ...(cioe' se riesci in qualche modo a copulare... 8-) ) per stavolta sei giustificato .... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...dimenticavo ... stamattina ... la mia vespa parcheggiata sul marciapiede dall'altra parte di c.so san Gottardo davanti alla bottega del Capo .... sua mamma la vede e fa "quella AZZURRINA" è vostra ???

hihihih come faceva a conoscere il nome della mia vespa ??? hihhhih

amo quella donna , anche se l'ho conosciuta solo oggi e se è colpa sua se abbiamo CB fra i piedi ... 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io stasera non ci sono ma sapevo che pacomino veniva anche domani sera??????????o no?????????????

delme

c'è anche manana ... viene dalla patria del primitivo ma gli piace bere anche a Milano 8) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...