Vai al contenuto

My foto Raduno Genova gimkana

SergioGE

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

EHI TOPO LA PROSSIMA VOLTA LA FACCIAMO INSIEME OK?????

COME E' ANDATA LA SERATA ??? IO COSI COSI VISTO CHE DOPO ESSERMI PIEGATO IN DUE SONO SPARITO PER UN ORA E I MIEI SOCI MI CERCAVANO... NON TI DICO IL CAZZETONE CHE MI HANNO FATTO QUANDO SIAMO ANDATI VIA MA VA BE E STATO PROPRIO UNA BELLA SERATA CIAO CIAO

BOMBA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal sito di sergioGE non riesco a scaricare nulla!!! l'unico zip che mi scarica è il primo ma è lungo 130kb????????

Strano! Ho provato adesso e scarica tutto. Questo file è 8mb.

Martin c'ero solo io e Luca Tastieru (che ad una certa ora si è eclissato per impegni)! Nei giorni prima non ho potuto ricordare l'appuntamento perchè ero in ferie ma veramente mi sarei aspettato qualche comparsa di strumento in più.. Vabbè. Doveva esserci anche MarcoVarazze ma ha sempre il polso fuori combattimento ed inoltre ha lavorato.

Pazienza hanno comunque suonato i Santa Caos (bravissimi!) con il Palli, Sig.Tanzi e Vespabbestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...