Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Al Vesperra, gran raduno, complimenti a chi lo ha organizzato :!::!::!: , Luzzo ha condiviso la tenda con me :twisted::twisted::twisted: , ecco la foto scattata prima di andare a coricarci :shock::shock::shock::shock: (molto prima perchè al momento di coricarsi non ero più in grado di mettermi in posa davanti alla digitale...........)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

io_e_luzzo.jpg.d665a07ebb9fb889bb52d727f

io_e_luzzo.jpg.1df1c8e7326ee5c88a6660a41

io_e_luzzo.jpg.ea5842ced453197f538ce7d57

io_e_luzzo.jpg

io_e_luzzo.jpg

io_e_luzzo.jpg

io_e_luzzo.jpg

io_e_luzzo.jpg

io_e_luzzo.jpg.58eb4ac4b42a901bacadc3b89

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Anzi..

AAA ILUcercaDONNINAamanteVESPElaborate

Sei una dolce ragazza con iL viso carino tutto baci e coccole, che non sa resistere al richiamo di una zirri a cannone, una di quelle che si eccitano a sentire il suono delle lamelle in fibra di carbonio spessore 0.3 mm mentre vibrano sotto il richiamo della depressione sviluppata da in camera di manovella di un proto a liquido da 100 hp...?

Passi le notti insonni a cercare di capire quale sia lo squisch migliore per il tuo destriero d'acciao? Pensi che se una vespa non sialza in 3├é°e non tocchi il 130 km/h non sia una vespa?

Bene allora contattami...

ILUsingolDISPONIBILE

:-)

per non dare adito a errate conclusioni sulla mia identità sessuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

branco di infami, sempre a ridere "alle spalle" della gente eh?

ILU, se seguivi il consiglio di RO e portavi la nivea, forse sarebbe stato meglio...comunque il pennuto ha provato ad estorcermi il mio bel GT125 offrendomi prestazioni di tipo orale ma ho preferito tenermi il GT, scusate, sapete com'è. comunque ora vado, faccio fatica a scrivere stando in piedi ma da seduto patisco ancora di più......

ahahahahah ciao cialtroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...