Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questo fine settimana mi sono rimboccato le maniche e ho deciso di montare il kit polini 75 sulla vespa 50 del '67. Ho sceso completamente il motore, ho smontato il gruppo termico e rimesso quello nuovo: ho fatto tutto alla perfezione stringendo bene tutti i bulloni. Stamattina rimonto il blocco sulla vespa collegando solo i cavi elettrici e decido di provare ad accenderla... monto il carburatore(appuratamente pulito) ma senza stringere la fascetta che lo collega al carter e poi il serbatoio. Vado a dare qualche colpo di pedal ma non si accende. Insisto anche con lo starter inserito ma niente di niente. Vi prego aiutatemi che sono DISPERATO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...