Vai al contenuto

che gruppo termico ho?


Messaggi raccomandati

 
  • 2 anni dopo...

[ATTACH=CONFIG]52326[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52325[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52327[/ATTACH]

ciao ragazzi ho smontato un motore che ho comprato e ho trovato questo gt dr d.47 75cc.

il gt si vede che è nuovo però il pistone è rovinatissimo tranne le fasce, la testata è perfetta, e il cilindro e un pò rigato ma presenta una stana fessura su soltanto uno dei due travasi rettangolari (ho allegato due foto dove ho evidenziato il punto). volevo sapere se questo intaglio era stato fatto da qualcuno o nasce proprio così, perchè sembra, dal lato interno al travaso, come se fosse stato fresato. AIUTO

Modificato da lorenzo1889
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok... la cosa strana è che dovrebbe essere almeno nelle prime 3 marce molto potente anche xkè x il resto è tutto originale compresa la campana! invece x dire di 2°marcia nn si alza neanche a calci!!

dopo tanto tempo i segmenti non premono più sulla canna del cilindro.

se il cilindro non avesse tanta strada basterebbe lucidarlo e mettere i segmenti nuovi. sennò ci vuole la rettifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...