Vai al contenuto

5├âÔÇÜ├é°ed ultima parte raid d'italia

capobanco

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grandi, tutti e quattro!!!

Ps. Ma i due neovespisti . . . che fine han fatto?

eh,eh il tamponatore (ciufoli) attualmente gira con una due ruote a trazione animale (bici) invece l'altro (nick) è un drogato, l'ho visto l'altra notte in giro con la mia giallina, con la bava alla bocca diceva parole tipo VESHPA,FRISSIONNE, MISHELA, C'HAI MONETA, ahahah!

Ciao

CIBBI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha, ha, ha, ma lo avete cooptato per gli aperitiVOL?

...sabato l'ho portato alla Vesperra ....è arrivato 3°!

...e guida la vespa dal 5/8....mi chiama due/tre volte al giorno dicendomi "Raffa su quel sito vendono questa, su quell'altro vendono quella del '65

che faccio?"

...che dici gianni è gia in metastasi la vespite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò CB!

Mi spieghi cosa rappresenta la foto numero 5? Lei cosa sta indicando? sembra un chiaro messaggio di riferimento alle dimensioni di "qualcosa"... che avete combinato?

ahahahahah sempre a guardare il capello!!!!

Allora il luogo era Terracina (la parte seguente va letta più volte!!!) a casa dei genitori della ragazza del fratello del chiaro, lui chiedeva a lei qualche coccola pre-matrimoniale e lei, con gesto delle dita da dx a sx, rispondeva NO,NO,NO!

A parte gli scherzi, sinceramente non saprei perchè la foto l'ha fatta il chiaro e probabilmente io ero impegnato nella mia attività preferita ....sbevazzare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazzo! Non lo sapevo, scusami vespamodelli

Taci tu CB!

Oktoberfest in vespa?

Si fa?

Comunque ieri sono stato a rischio di violentissima folgorazione, caro cb (capisci al volo)......

CIBBI' ...ci hai portato un altro che si innamora di tutte subito ????

chi è la fortunata ??? la TiTTi Habana ?? nn so se ha notato ...c'aveva l'accompagnatore ... e poi puntava ATM .... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazzo! Non lo sapevo, scusami vespamodelli

Taci tu CB!

Oktoberfest in vespa?

Si fa?

Comunque ieri sono stato a rischio di violentissima folgorazione, caro cb (capisci al volo)......

CIBBI' ...ci hai portato un altro che si innamora di tutte subito ????

chi è la fortunata ??? la TiTTi Habana ?? nn so se ha notato ...c'aveva l'accompagnatore ... e poi puntava ATM .... 8)

Ro, credo che tu abbia frainteso.

E poi non so nemmeno chi sia TiTTi Habana

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...