Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche se di una stronzata anch'io sono stato derubato. Alle una di oggi torno da scuola scendo dal bus e con un mio amico mi dirigo nel parcheggio coperto dove sta la vespa. mi avvicino e subito noto qualcosa di strano. il casco (momo design) non è come lo avevo lasciato!

mi avvicino di più e noto che manca il tappetino: la prima reazione bestemmione! poi guardo il mio amico e scoppio a ridere: ma prorpio un cazzo di tappetino dovevano rubarmi? la mia vespa senza sta anche male... Hanno tentato di fottermi anche il casco sti stronzi cercando di sfilare la fibbia fissata soto la supersella supersfondata ma non ce l'hanno fatta, forse per la tenuta ermetica della sella sul telaio (mi toglie perfino la vernice con le vibrazioni) o forse perchè è passato qualcuno.

Fattosta che l'incazzatura rimane perchè nessuno in un paese di 1000 persone ha visto nulla e di scuter ne hanno gia inculati diversi. Non credo sia stato qualcuno del posto poiche di vespe ce ne sono una decina e sanno che io sono un vespista sfegatato e riconoscerei i miei pezzi ad occhi chiusi. non so che cazzo abbia di prezioso un tappetino, peraltro non originale ma della FAR.

Cmq nella sfiga ho trovato nella merda che spopola sotto l'officina in cui lavoro un tappetino originale, cheperò è un po "slargato"

VespaHulk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ecco, sulle targhette,......l'anno passato, ho beccato una zeccaccia (quelli con pantaloni larghissimiecc. e con catene appese al collo con i stemmi delle automobili) che con le chiavi del motorino mi stava staccando la scritta vespa sullo scudo..mentre era intento a smanettare mi sono avvicinato e l'ho pistato come l'uva, ( per sua sfortuna era un parcheggio chiuso e nessuno mi ha fermato). la targetta era difficile da staccare perchè era attaccata con i ribattini e col silicone. a me ste cose me fanno sbroccà sopratutto quelli che vanno in giro con i stemmi che li pisterei pure se non li ho visti che li staccavano, xchè io aveesi una mercedes e mi fregano lo stemmino.....divento peggio di terminator :evil: .

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVarazze ha scritto:

Beh, Zione, se vuoi la puoi vedere come l'opera del "Movimento di Liberazione dei Nani da Giardino"... quelli che rubano i nanetti dai giardini per "liberarli" nei boschi.

...io potrei (e dico "potrei") portare avanti una crociata per salvare le vostre pedane dalla ruggine...

DI ,MA TU COME FANNO A VENIRTI CERTI PENSIERI ALLE 9 DEL MATTINO?

FAI COLAZIONE CON PEPERONATA,CONIGLIO E COZZE,PER CASO??????? :lol:

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me hanno forzato la serratura della uno per fregarmi un paio di scarpe da ginnastica bucate che usavo per fare i lavori di muratura in quel periodo! erano pure sporche di calce! ho dovuto spendere svariati euro per cambiare i blocchetti per cosa? per niente... almeno si potevano fregare qualcosa di sostanzioso... e un'altra volta mi hanno rotto il vetro per fregarsi 5 euro nel posacenere... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il movimento per la liberazione dei nani da giardino è molto ben organizzato, come potete appurare qui.

Al mattino non faccio colazione, e so che faccio male, ma proprio non ce la faccio, non ho fame e basta.

Anche io odio i nanetti da giardino, io li distruggerei con un martellone marchiato A.C.M.E. come si vede nei cartoni amimati della Warner Bros.

Ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non è il massimop il tappetino sulle pedane, perchè in caso di piaoggia trattiene l'acqua ecc... le pedane le avevo fatte rifare e poi avevo riverniciato la vespa ma era uscita una cosa obbrobriosa, aumentata dall'assenza dei listelli. ora sul sito della SIP ho trovato le pedane in alluminio gia pronte e quasi quasi le compro...

VespaHulk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che ti hanno fatto un piacere per il tappetino .... per le scritte anche a me le hanno fottute ( __ x martin : forse eravamo compagni di scuola ?? :-) ) . ho dovuto ricomprarle e dopo aver messo i clips ( il px non ha i ribattini ) ho aggiunto la colla bicomponente ... vedremo ....

Solidarieta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

x zioSergio: quella volta ho goduto come un paguro in calore, anche se il bastardo ci ha lasciato un segno con la chiave. ma tanto poi i segni li ho lasciati addosso a lui.il segno con la chiave è sparito proprio oggi quando mi sono deciso a verniciare la vespazza. mo se becco qualcuno che fa la stessa cosa del bastardo lo prendo a catenate tanto ce l'ho sempre nel bauletto( non per pistare la gente ma per legare la vespa....anche se è un'arma mooooooolto utile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...