VespaHulk Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Anche se di una stronzata anch'io sono stato derubato. Alle una di oggi torno da scuola scendo dal bus e con un mio amico mi dirigo nel parcheggio coperto dove sta la vespa. mi avvicino e subito noto qualcosa di strano. il casco (momo design) non è come lo avevo lasciato! mi avvicino di più e noto che manca il tappetino: la prima reazione bestemmione! poi guardo il mio amico e scoppio a ridere: ma prorpio un cazzo di tappetino dovevano rubarmi? la mia vespa senza sta anche male... Hanno tentato di fottermi anche il casco sti stronzi cercando di sfilare la fibbia fissata soto la supersella supersfondata ma non ce l'hanno fatta, forse per la tenuta ermetica della sella sul telaio (mi toglie perfino la vernice con le vibrazioni) o forse perchè è passato qualcuno. Fattosta che l'incazzatura rimane perchè nessuno in un paese di 1000 persone ha visto nulla e di scuter ne hanno gia inculati diversi. Non credo sia stato qualcuno del posto poiche di vespe ce ne sono una decina e sanno che io sono un vespista sfegatato e riconoscerei i miei pezzi ad occhi chiusi. non so che cazzo abbia di prezioso un tappetino, peraltro non originale ma della FAR. Cmq nella sfiga ho trovato nella merda che spopola sotto l'officina in cui lavoro un tappetino originale, cheperò è un po "slargato" VespaHulk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 azzo ulk mi spiace non te la prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaincant Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 dai non ti arrabbiare... capita ! a me una volta mi hanno fregato (pensa un pò te ! ) la traghetta della 50 special ! penso la abbiano levata con il cacciavite, perchè la avevo incollata solo con un pò di silicone, senza i ribattini ! ciaoz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrianoPX Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 ecco, sulle targhette,......l'anno passato, ho beccato una zeccaccia (quelli con pantaloni larghissimiecc. e con catene appese al collo con i stemmi delle automobili) che con le chiavi del motorino mi stava staccando la scritta vespa sullo scudo..mentre era intento a smanettare mi sono avvicinato e l'ho pistato come l'uva, ( per sua sfortuna era un parcheggio chiuso e nessuno mi ha fermato). la targetta era difficile da staccare perchè era attaccata con i ribattini e col silicone. a me ste cose me fanno sbroccà sopratutto quelli che vanno in giro con i stemmi che li pisterei pure se non li ho visti che li staccavano, xchè io aveesi una mercedes e mi fregano lo stemmino.....divento peggio di terminator . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossovespa Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 heila vespincant! ti hanno fregato lo stemmino del 50 ... anche a me è successo percaso sei di vicenza? non he' che siamo invasi da dei maniaci feticisti in sta citta'?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 A ME UNA VOLTA MI HAN RUBATO UN ADESIVO DEL GENOA E UN BRACCIALETTINO DELL'UOVO DI PASQUA CHE AVEVO MESSO ATTORNO AL MANUBRIO COME PORTAFORTUNA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 noto che manca il tappetino: il tappetino è sinonimo di ruggine. Meglio senza, credimi. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 il tappetino è sinonimo di ruggine. Meglio senza, credimi Marco confessa!!!!!!!!! l'hai fregato tu!!!!!!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Beh, Zione, se vuoi la puoi vedere come l'opera del "Movimento di Liberazione dei Nani da Giardino"... quelli che rubano i nanetti dai giardini per "liberarli" nei boschi. ...io potrei (e dico "potrei") portare avanti una crociata per salvare le vostre pedane dalla ruggine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 MarcoVarazze ha scritto: Beh, Zione, se vuoi la puoi vedere come l'opera del "Movimento di Liberazione dei Nani da Giardino"... quelli che rubano i nanetti dai giardini per "liberarli" nei boschi. ...io potrei (e dico "potrei") portare avanti una crociata per salvare le vostre pedane dalla ruggine... DI ,MA TU COME FANNO A VENIRTI CERTI PENSIERI ALLE 9 DEL MATTINO? FAI COLAZIONE CON PEPERONATA,CONIGLIO E COZZE,PER CASO??????? CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 . . . i nani da giardino . . . ha, ha, ha, peggio della ruggine sotto i tappetini!!! Spero che chi li ruba li butti in un inceneritore invece di spostarli nei boschi, ha, ha, ha. No, veramente . . . che mangi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Beh, a me hanno forzato la serratura della uno per fregarmi un paio di scarpe da ginnastica bucate che usavo per fare i lavori di muratura in quel periodo! erano pure sporche di calce! ho dovuto spendere svariati euro per cambiare i blocchetti per cosa? per niente... almeno si potevano fregare qualcosa di sostanzioso... e un'altra volta mi hanno rotto il vetro per fregarsi 5 euro nel posacenere... mah. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Il movimento per la liberazione dei nani da giardino è molto ben organizzato, come potete appurare qui. Al mattino non faccio colazione, e so che faccio male, ma proprio non ce la faccio, non ho fame e basta. Anche io odio i nanetti da giardino, io li distruggerei con un martellone marchiato A.C.M.E. come si vede nei cartoni amimati della Warner Bros. Ho detto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 eheheh mi sa che quella della targhetta del '50 a scuola è un classico. Anni or sono me la fotterono anche a me (...azz come scrivo forbito!). Per il tappettino sono daccordissimo col MarcoVarrazze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 ah... e per quanto riguarda la macchina me l'anno aperta 6-7 volte rubandomi un paio d'autoradio e una bellissima giacca a vento La volta che mi rubano la vaspa avrò bisogno di tutto il vostro appoggio, statemi vicino. (toccatina di rito eseguita con grandissima tempestività ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Solitamente,sono io che rubo........però vi capisco ve lo giuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaHulk Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Lo so che non è il massimop il tappetino sulle pedane, perchè in caso di piaoggia trattiene l'acqua ecc... le pedane le avevo fatte rifare e poi avevo riverniciato la vespa ma era uscita una cosa obbrobriosa, aumentata dall'assenza dei listelli. ora sul sito della SIP ho trovato le pedane in alluminio gia pronte e quasi quasi le compro... VespaHulk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sunazur Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ma dai che ti hanno fatto un piacere per il tappetino .... per le scritte anche a me le hanno fottute ( __ x martin : forse eravamo compagni di scuola ?? ) . ho dovuto ricomprarle e dopo aver messo i clips ( il px non ha i ribattini ) ho aggiunto la colla bicomponente ... vedremo .... Solidarieta'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 mi sono avvicinato e l'ho pistato come l'uva, ( per sua sfortuna era un parcheggio chiuso e nessuno mi ha fermato). Grande Adriano! come godo leggendo il tuo post! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 me la fotterono anche a me (...azz come scrivo forbito!). Si, mi piacciono queste licenze grammaticali. Spezzerei anche una lancia per le dizioni alternative "fottettero" e, più azzardata ancora, "fottorno". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Oserei un territoriale "le futtera puru a mie" . . . Attenzione con la bicomponente che "se futtene" pure la vernice!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrianoPX Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 x zioSergio: quella volta ho goduto come un paguro in calore, anche se il bastardo ci ha lasciato un segno con la chiave. ma tanto poi i segni li ho lasciati addosso a lui.il segno con la chiave è sparito proprio oggi quando mi sono deciso a verniciare la vespazza. mo se becco qualcuno che fa la stessa cosa del bastardo lo prendo a catenate tanto ce l'ho sempre nel bauletto( non per pistare la gente ma per legare la vespa....anche se è un'arma mooooooolto utile) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.