Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'altro giorno ero in garage con Greg a sistemare il GL che mi sono comprato e dalle inferiate del cancello vedo due tipi che si studiano una carcassa di vespa....

mi avvicino e proprio mentre apro bocca per attaccare brigha il tipo apre la sella e questa gli si rompe in mano.. va be, taglio.. mi chiamono a fare una perizia e io gli consiglio di non prenderla, perche il restauro della carrozzeria ammonta a 2000 ├óÔÇÜ┬¼...

morale, il tipo me la vuole regalare a tutti i costi, se no la butta via...

Sono molto titubante perchè la carrozzeria è parecchio rovinata e presenta ruggine e squarci sulle pedane..

belin.........

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ero in garage con Greg a sistemare il GL che mi sono comprato e dalle inferiate del cancello vedo due tipi che si studiano una carcassa di vespa....

mi avvicino e proprio mentre apro bocca per attaccare brigha il tipo apre la sella e questa gli si rompe in mano.. va be, taglio.. mi chiamono a fare una perizia e io gli consiglio di non prenderla, perche il restauro della carrozzeria ammonta a 2000 ├óÔÇÜ┬¼...

morale, il tipo me la vuole regalare a tutti i costi, se no la butta via...

Sono molto titubante perchè la carrozzeria è parecchio rovinata e presenta ruggine e squarci sulle pedane..

belin.........

Mal che vada ci fai una tagliatella.

Ciao

Tomash

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...