erry Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 L'altro giorno ero in garage con Greg a sistemare il GL che mi sono comprato e dalle inferiate del cancello vedo due tipi che si studiano una carcassa di vespa.... mi avvicino e proprio mentre apro bocca per attaccare brigha il tipo apre la sella e questa gli si rompe in mano.. va be, taglio.. mi chiamono a fare una perizia e io gli consiglio di non prenderla, perche il restauro della carrozzeria ammonta a 2000 ├óÔÇÜ┬¼... morale, il tipo me la vuole regalare a tutti i costi, se no la butta via... Sono molto titubante perch├â┬¿ la carrozzeria ├â┬¿ parecchio rovinata e presenta ruggine e squarci sulle pedane.. belin......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebop Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 echecaz.. ma cos'è la stagione delle vespe in regalo/trovate?? ma sti cespugli e sti garage dove si trovano di preciso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 MA di che vespa si tratta crazy?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 21 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 mi sembra un primavera 125.. non so distinguere poi se è et3 o no... è messo maluccio, ma dato che me la regalano la prendo.. Hei martin, ti sei ricordato di prendere quelle cose?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 ...ovviamente no kkakkio!!! cmq ci vediamo domani al BirraVOL?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 21 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Sei un grande martin, pensi a bere e alla gnocca!! fatti questa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 eheheh... quella vespa la conosco, c'era al raduno di Mantova. La cosa più bella è che la partita in corso sul parafango davanti vede la Juventus perdere!!! Ciao CRAZZZYYY!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 La pulzella è la Sister Vale?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomash Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 L'altro giorno ero in garage con Greg a sistemare il GL che mi sono comprato e dalle inferiate del cancello vedo due tipi che si studiano una carcassa di vespa....mi avvicino e proprio mentre apro bocca per attaccare brigha il tipo apre la sella e questa gli si rompe in mano.. va be, taglio.. mi chiamono a fare una perizia e io gli consiglio di non prenderla, perche il restauro della carrozzeria ammonta a 2000 ├óÔÇÜ┬¼... morale, il tipo me la vuole regalare a tutti i costi, se no la butta via... Sono molto titubante perch├â┬¿ la carrozzeria ├â┬¿ parecchio rovinata e presenta ruggine e squarci sulle pedane.. belin......... Mal che vada ci fai una tagliatella. Ciao Tomash Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 E si è proprio la sister, volevano che la lasciassi li perchè attirarva clienti... mi tocca sempre stare allerta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ERRORE FMI
Da SimonePrinceCalzavara, in Vespe & incartamenti
Colore cablaggio originale
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vuoti vespa PX dopo revisione carburatore!
Da Luca Venesian, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sella giusta per px200e
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini