sergian4 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 peccato avevo pensato a te per i carter della mia vb1 anzi tièè look this Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 il pezzo mancante ce l'ho qui ci vuole un lavoro cn i fiocchi e da me ce ne sn che saldano e torniscono ma nn mi fido tanto che dici?? se vuoi posso inviarti altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ma vuoi restaurato il motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albymatto Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 mi viene troppo da piangere gianlu per il motore della cara pupetta tua...povera cucciola...certo te a sfogarla a manetta fino ad eboli...mannaggia la tua follia...hihihihiihihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 tony lo voglio saldato! sono un vero cazzone ragazzi ditemelo pure nn mi offendo agli occhi del vespa club battipaglia salerno ed eboli sono il pazzoide di napoli pensate che un amico cn un 180rally credeva avessi un motore px sotto perche lo stavo tranquillamente dietro 70 km a manetta il risultato PRIMA DOPO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 nn posso saldarlo mi dispiace. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex27 Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) aspettiamo info allora... Per risponderti... avevo chiesto a Tony come si sarebbe potuto elaborare il motore affinchè potessi viaggiare ad un' andatura un po' più sostenuta senza sentire il motore ad altissimi giri... quindi magari andare a 80 o un po' di più senza stare col motore troppo tirato... Ovviamente non si tratta di un elaborazione racing, ma dovrebbe dare un po' di brio in più... Tony ha fatto le tutte le valutazioni del caso ed ha deciso di fare la seguente elaborazione: - Gruppo termico Polini 177 - Carburatore 24/24 SI - Primaria 65 - Quarta 36 denti - Frizione 7 molle - Volano alleggerito - Albero originale anticipato - Sono stati eseguiti anche i lavori di raccordatura dei carter ai travasi, alesatura valvola, carburatore e scatola carb. Modificato 12 Luglio 2009 da alex27 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 aggiungo albero anticipato e posticipato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 coperchio sgrassato e montato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 leveraggio freno posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 carburo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 revisione e montaggio statore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 montaggio parapolvere ganasce e tamburo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 montaggio preselettore e volano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelag Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 tony sei incredibile... io sto facendo un vnx1m, mi sembra sia questo o molto simile, avrei così tante domande da farti... per sgrassare, io ho usato cacciavite, poi miscela col pennello poi fulcron con paglietta di ferro, tu come fai ? li immergi nello sgrassatore ? e per il piatto statore, hai rigenerato le bobine con del filo nuovo ? ma soprattutto, quelle guaine colorate dove le trovi ? (e anche sto filo siliconico, dove lo trovi)? saldi tu ? lo facessi al tuo 10 %, sto lavoro, sarei più che contento.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 tony sei incredibile... io sto facendo un vnx1m, mi sembra sia questo o molto simile, avrei così tante domande da farti...per sgrassare, io ho usato cacciavite, poi miscela col pennello poi fulcron con paglietta di ferro, tu come fai ? li immergi nello sgrassatore ? e per il piatto statore, hai rigenerato le bobine con del filo nuovo ? ma soprattutto, quelle guaine colorate dove le trovi ? (e anche sto filo siliconico, dove lo trovi)? saldi tu ? lo facessi al tuo 10 %, sto lavoro, sarei più che contento.... Si il tuo è un 125. Per i carter ci perdo solo tempo , nn cè una formula magica. I fili che uso sono normali fili, nn sono al silicone e la guaina nera la trovo da quelli che vendono materiale elettrico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelag Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 eh grazie, capito, non intendevo la guaina nera ma quelle colorate che rivestono i fili che escono dalle bobine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 sono dei fili per impianti domestici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Motore terminato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex27 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Sbaglio ho hai cambiato il coperchio del selettore? Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 nn lo vuoi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 video accensione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ciao tony Ti si è liberato un portamotore quindi_lingua_ anzi conoscendoti direi che è già rioccupato_haha_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) diciamo che di porta motori nn me ne mancano,,, ma neanche motori. Modificato 17 Settembre 2009 da tonysubwoofer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex27 Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Tony, con la Sito nuova il rumore com'è? Hai notato un po' di differenza? Vedendo il video ho notato che hai tolto quel tappo nero che avevi messo nel volano, come mai? Modificato 17 Settembre 2009 da alex27 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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