Vai al contenuto

Restauro motore VLX1M '82 TERMINATO!!!(Alex27)


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PX ritirato ieri da Tony... adesso si procede col rodaggio...

Tony su strada con l' ammortizzatore posteriore nuovo è tutt' altra cosa! Si sente che il motore è più lungo di rapporti e su strada da una sensazione piacevole, (sembra un motore nuovo di pacca) comunque ancora non sono andato oltre i 60 Km/h... solo a fine rodaggio si potrà capire meglio com' è, soprattutto la quarta marcia.

Modificato da alex27
Link al commento
Condividi su altri siti

PX ritirato ieri da Tony... adesso si procede col rodaggio...

Tony su strada con l' ammortizzatore posteriore nuovo è tutt' altra cosa! Si sente che il motore è più lungo di rapporti e su strada da una sensazione piacevole, (sembra un motore nuovo di pacca) comunque ancora non sono andato oltre i 60 Km/h... solo a fine rodaggio si potrà capire meglio com' è, soprattutto la quarta marcia.

Io te lo dicevo che quell'ammortizzatore nn andava più bene.

Mi raccomando il rodaggio, una volta ogni tanto una stirata la puoi fare ma di pochi secondi.

Per adesso facciamola sbloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

io uso fili per il forno. guaina siliconica + calza termica. unico problema esiste solo bianco che io sappia. 0.60 cent il metro. poi li distinguo con un giro di nastro o pittura.

oppure

puoi provare con i cavi di un ferro da stiro. trovi ricambio da brico casa 9 euro al un metro +-? i colori sono tre (linea neutro terra) come cavo domestico ma di silicone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...