dan67 Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 ma il malossi 210...và /può essere essere montato con albero corsa lunga anticipato...??..a 60mm......o meglio corsa normale anticipato? grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Da quello che ho capito,l'unico ad essere nato per il corsa lunga ├â┬¿ il pinasco 215,il malossi pare vada bene con corsa 57mm anticipato+tutti i lavori del caso!!!cmq aspetta altri pareri di chi ne s├â molto+di me!!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 Se il cilindro non viene lavorato,và meno e peggio che con il corsa 57 !!! Se parli Inglese,vai a leggerti la descrizione su www.taffspeed.co.uk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 E' vero!!! Sconsiglia il corsa lunga 60 mm perchè peggiora le prestazioni. 3. CRANKSHAFT PX200E (57mm stroke - standard type) Because the standard Piaggio crankshaft is extremely reliable it can be used in a rotary valve engine in standard or modified to gasflowed form. For a reed valve engine the standard type crankshaft is preferred. (Better balance factor than the gasflowed unit.) NB. Do not use a 60mm stroke crank shaft, as this will have an adverse affect on the porting relationship of the Malossi cylinder and reduces top end power! Standard Piaggio crankshafts can be modified for greater inlet timing for rotary engine applications. If a reed valve is used then a standard crankshaft with no inlet modifications to the inlet timing gives best results. A modified crankshaft gives greater vibration and because of the way reed motors are ported there is sufficient intake fuel flow with the standard crankshaft. It is possible to use Jap conrods in the PX200E crankshaft for added reliability in your engine unit. HPC crankshaft uses standard P2 inlet side and full circle flywheel side in special steel, fitted with a Japanese conrod and a big end bearing for improved performance and reliability. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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